Traghetti da
la Francia per Guernsey
Traghetti da
la Francia per Guernsey
I traghetti tra la Francia e Guernsey viaggiano con 2 compagnie di navigazione. Le rotte disponibili sono 2. I traghetti da St Malo a Guernsey e da Dielette a Guernsey sono i più popolari tra la Francia e Guernsey. La frequenza dei traghetti può variare durante l'anno e spesso le partenze aumentano durante l'alta stagione.
I traghetti da la Francia a Guernsey salpano circa 8 volte a settimana e sono gestiti da Condor Ferries & Manche Iles Express.
La traversata in traghetto da la Francia a Guernsey varia tra 1 ora 20 minuti e 8 ore a seconda della rotta, dell'operatore e della nave.
Il traghetto più veloce da la Francia a Guernsey impiega 1 ora 20 minuti sulla rotta Da Dielette per Guernsey con Manche Iles Express.
Sì, è possibile imbarcare la vostra auto sui traghetti da la Francia a Guernsey con Condor Ferries.
La distanza tra la Francia e Guernsey è di 75 km e 40 miglia nautiche.
I prezzi dei traghetti da la Francia a Guernsey possono variare in base alla rotta, all'operatore, alla stagione, al tipo di veicolo e se si tratta di un traghetto ad alta velocità o di uno convenzionale.
Il traghetto St Malo a Guernsey salpa circa 6 volte a settimana e il viaggio dura circa 2 ore.
Il traghetto Dielette a Guernsey salpa circa 2 volte a settimana e il viaggio dura circa 1 ore 20 minuti.
Per le migliori offerte sui traghetti, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da trovare i prezzi più convenienti e avere maggiore disponibilità. Visita la nostra pagina delle offerte speciali per approfittare di tutti gli sconti sui traghetti.
Prenota i biglietti del traghetto da la Francia a Guernsey e confronta gli operatori, gli orari e i prezzi utilizzando il nostro motore di ricerca per le offerte.
Da | Per | Prezzo medio | |
---|---|---|---|
From St Malola Francia |
To GuernseyGuernsey |
Prezzo medio€192.00 | |
From Dielettela Francia |
To GuernseyGuernsey |
Prezzo medio€167.50 |
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
La Francia è stata una delle destinazioni turistiche più popolari per molti anni ed è uno dei paesi più vari al mondo. Con la sua varietà di paesaggi, il suo popolo affascinante e la ricchezza della sua cultura, la Francia è davvero una meta ideale per ogni tipo di turista. Parigi con i suoi monumenti e il parco a tema più popolare in Europa e la famosa Costa Azzurra nel sud-est sono le attazioni più importanti, ma c'è molto altro da vedere e da fare. Se volete una vacanza all’insegna dell’avventura o del benessere o siete in cerca di relax in spiaggia o volete visitare un castello o ancora fare shopping, la Francia offre qualcosa per tutti i gusti. E, non importa quante volte la visitiate , ci sarà sempre qualcosa di nuovo da scoprire. Con la sua posizione centrale nel cuore dell’Europa occidentale, la Francia è un punto ideale per partire in traghetto verso i paesi circostanti, le isole del Mediterraneo e il Canale della Manica. Con i numerosi operatori navali che effettuano traversate da e per la Francia, le destinazioni includono anche il Regno Unito, l’Irlanda, le Isole del Canale, la Corsica, la Sardegna e il Nord Africa.
Guernsey è un'isola nel canale della Manica, al largo della costa della Normandia e insieme a Jersey, e una serie di isole minori, tra cui Alderney, Sark, Herm, Jethou e Lihou, Guernsey fa parte delle Isole del Canale. Con una superficie totale di settantotto chilometri quadrati, e una costa di cinquanta chilometri, il paesaggio di Guernsey è dominato dalle sue caratteristiche costiere. Della sua popolazione di soli 67.000, circa un quarto vive a St Peter Port, che è la capitale e porto principale dell'isola di Guernsey ed è la porta d’uscita per la Francia,il confinante Jersey e l’ Inghilterra. La miscela unica di cultura francese e inglese e il fatto che entrambe le lingue siano parlate fanno dell'isola di Guernsey una destinazione popolare per i visitatori provenienti dal Regno Unito, la Francia, e altre parti del continente europeo. Arrivare a Guernsey in traghetto è una gradevole esperienza con una scelta di porti di partenza da entrambi i lati del canale effettuati da servizi da Jersey. Condor Ferries opera tutto l'anno da Portsmouth, Jersey e St Malo con traghetti veloci, e anche da Poole con servizi stagionali. Manche Iles Express gestisce solo servizi per passeggeri per Guernsey dai porti francesi di Diélette, Carteret e Granville l'anno con alcuni servizi che viaggiano via Jersey. L'isola ha una vasta linea di autobus quindi si ha la possibilita’ di viaggiare agevolmente. Il porto di St Peter è ben collegato con le linee di autobus, il che significa che è possibile spostarsi rapidamente e facilmente dal traghetto verso la destinazione finale in autobus. Si potrebbe anche noleggiare un’ auto al porto traghetti e all’ aeroporto, per chi vuole un mezzo di trasporto più flessibile e autonomo. L'isola ha alcune regole stradali un po’ insolite e c’è un limite massimo di velocità di 35 mph su tutta l'intera Isola che puo’ sorprende l’autista.