Traghetti da
l'Estonia per le Isole Aland
Traghetti da
l'Estonia per le Isole Aland
I traghetti tra l'Estonia e le Isole Aland viaggiano con 2 compagnie di navigazione. Il traghetto da Tallinn a Mariehamn è il traghetto principale che collega l'Estonia e le Isole Aland. La frequenza dei traghetti può variare durante l'anno e spesso le partenze aumentano durante l'alta stagione.
I traghetti da l'Estonia a le Isole Aland salpano circa 5 volte a settimana e sono gestiti da Tallink Silja Line & Viking Line.
La traversata in traghetto da l'Estonia a le Isole Aland varia tra 10 ore 50 minuti e 14 ore 25 minuti a seconda della rotta, dell'operatore e della nave.
Il traghetto più veloce da l'Estonia a le Isole Aland impiega 10 ore 50 minuti sulla rotta Da Tallinn per Mariehamn con Tallink Silja Line.
Sì, è possibile imbarcare la vostra auto sui traghetti da l'Estonia a le Isole Aland con Tallink Silja Line & Viking Line.
La distanza tra l'Estonia e le Isole Aland è di 542 km e 293 miglia nautiche.
I prezzi dei traghetti da l'Estonia a le Isole Aland possono variare in base alla rotta, all'operatore, alla stagione, al tipo di veicolo e se si tratta di un traghetto ad alta velocità o di uno convenzionale.
Il traghetto Tallinn a Mariehamn salpa circa 5 volte a settimana e il viaggio dura circa 10 ore 50 minuti.
Per le migliori offerte sui traghetti, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da trovare i prezzi più convenienti e avere maggiore disponibilità. Visita la nostra pagina delle offerte speciali per approfittare di tutti gli sconti sui traghetti.
Prenota i biglietti del traghetto da l'Estonia a le Isole Aland e confronta gli operatori, gli orari e i prezzi utilizzando il nostro motore di ricerca per le offerte.
Da | Per | Prezzo medio | |
---|---|---|---|
From Tallinnl'Estonia |
To Mariehamnle Isole Aland |
Prezzo medio€246.58 |
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
L'Estonia è un piccolo paese dell'Europa nord-orientale con quasi duemila isole e isolotti nel Mar Baltico. Votata come 'miglior destinazione del mondo' nel 2016 dalla guida di viaggio Lonely Planet e’ considerata come uno dei paesi più verdi del pianeta. La capitale, Tallinn, è una delle citta’ più affascinanti e vanta diverse fortezze, architetture barocche e numerosi ristoranti. A parte le bellissime città, la metà del paese è ricoperto da una foresta lussureggiante e una natura incontaminata, tra cui diverse aree dell’ UNESCO. L'Estonia è ben collegata con le nazioni circostanti tramite il traghetto, e cio’ la rende un punto di partenza utile per la Scandinavia e la Russia. Vi sono traversate frequenti attraverso il Mar Baltico e il Golfo di Finlandia, gestito da compagnie di navigazione molto rinomate .
Le Isole Aland(o Åland)sono una regione autonoma svedese della Finlandia, situate nel cuore della Scandinavia tra Stoccolma ed Helsinki nel Mar Baltico. Con le sue 6700 isole,Aland vanta un eccitante mix di cultura svedese,finlandese e russa. Circa il 90% della popolazione risiede sull'isola principale o 'Fasta Åland' come è soprannominata a livello locale. La città principale è Mariehamn,e poi vi sono Godby e Eckerö che sono due piccolo cittadine. Potete prendere un volo per Aland dalla Finlandia e dalla Svezia o viaggiare in traghetto godendo cosi dei bellissimi panorami.I traghetti utilizzati per queste traversate sono molto confortevoli dunque il viaggio si puo’ paragonare ad una mini crociera piuttosto che ad un semplice mezzo di trasporto dal punto A al punto B.