Traghetti da
Ebridi Esterne per Isola di Skye
Traghetti da
Ebridi Esterne per Isola di Skye
Le rotte disponibili sono 2. I traghetti da Tarbert (Harris) a Uig e da Lochmaddy a Uig sono i più popolari tra Ebridi Esterne e Isola di Skye. La frequenza dei traghetti può variare durante l'anno e spesso le partenze aumentano durante l'alta stagione.
I traghetti da Ebridi Esterne a Isola di Skye salpano circa 20 volte a settimana e sono gestiti da Caledonian MacBrayne.
La traversata in traghetto da Ebridi Esterne a Isola di Skye varia tra 1 ora 30 minuti e 3 ore 55 minuti a seconda della rotta, dell'operatore e della nave.
Il traghetto più veloce da Ebridi Esterne a Isola di Skye impiega 1 ora 30 minuti sulla rotta Da Lochmaddy per Uig con Caledonian MacBrayne.
Sì, è possibile imbarcare la vostra auto sui traghetti da Ebridi Esterne a Isola di Skye con Caledonian MacBrayne.
La distanza tra Ebridi Esterne e Isola di Skye è di 87 km e 47 miglia nautiche.
I prezzi dei traghetti da Ebridi Esterne a Isola di Skye possono variare in base alla rotta, all'operatore, alla stagione, al tipo di veicolo e se si tratta di un traghetto ad alta velocità o di uno convenzionale.
Il traghetto Tarbert (Harris) a Uig salpa circa 10 volte a settimana e il viaggio dura circa 1 ora 40 minuti.
Il traghetto Lochmaddy a Uig salpa circa 11 volte a settimana e il viaggio dura circa 1 ore 45 minuti.
Per le migliori offerte sui traghetti, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da trovare i prezzi più convenienti e avere maggiore disponibilità. Visita la nostra pagina delle offerte speciali per approfittare di tutti gli sconti sui traghetti.
Prenota i biglietti del traghetto da Ebridi Esterne a Isola di Skye e confronta gli operatori, gli orari e i prezzi utilizzando il nostro motore di ricerca per le offerte.
Da | Per | Prezzo medio | |
---|---|---|---|
From Tarbert (Harris)Ebridi Esterne |
To UigIsola di Skye |
Prezzo medio€71.80 | |
From LochmaddyEbridi Esterne |
To UigIsola di Skye |
Prezzo medio€117.01 |
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Le Ebridi Esterne, noto anche come le isole occidentali e sono una catena di isole che si trovano lungo la costa occidentale della Scozia. Vaste 130 miglia, solo 5 di queste 119 isole sono abitate: Lewis e Harris, Uist Nord, Benbecula, Uist Sud e Barra. Queste isole con il loro ritmo lento e la propria lingua gaelica offrono una totale tranquillità e vi faranno vivere un’ esperienza unica. I panorami costieri mozzafiato,i castelli pittoreschi, l'abbondanza di fauna selvatica e la natura incontaminata rendono le Ebridi Esterne così speciali e uniche nel loro genere.Le isole non sono solo un paradiso per gli escursionisti, ma vantano alcune delle più belle spiagge delle isole britanniche, con lunghe distese di sabbia bianca e le acque cristalline presenti su quasi ogni isola. Le Ebridi esterne sono molto ben collegate con il traghetto, con una vasta rete di tratte disponibili all'interno della catena di queste isole. Vi sono anche numerose tratte per la Scozia continentale, quindi c'è proprio un'ampia scelta.
L'isola di Skye è l’isola più grande e la più settentrionale della Scozia Ebridi Interne,ed è considerata come una delle migliori destinazioni europee per quanto riguarda le isole. Essa è una terra ricca di risorse geologiche che si sono formate grazie alla straordinaria biodiversità del luogo stesso.Skye ha tutto quello che si desidera per godere a pieno di una vacanza all’aria aperta e all’insegna dell’avventura.La famosa catena montuosa di Cuillin attira escursionisti provenienti da tutto il mondo,mentre l'affascinante castello di Dunvegan offre attivita’ ricreative specialmente per le famiglie. Tuttavia il più grande fattore di attrazione di Skye è la sua bellezza natural che comprende vaste brughiere e grandi laghi popolati da cervi, gatti selvatici e lepri di montagna. Data la posizione stessa dell'isola,Skye è un buon punto di partenza per salpare verso la Scozia e le Ebridi Esterne. Dai porti di Skye ad Armadale, sulla costa sud, e da Uig verso il nord partono traversate regolari.