Traghetti da
Dominica per Guadalupa
Traghetti da
Dominica per Guadalupa
Il traghetto da Roseau a Pointe a Pitre è il traghetto principale che collega Dominica e Guadalupa. La frequenza dei traghetti può variare durante l'anno e spesso le partenze aumentano durante l'alta stagione.
I traghetti da Dominica a Guadalupa salpano circa 4 volte a settimana e sono gestiti da L’Express Des Iles.
Il traghetto da Dominica a Guadalupa impiega circa 2 ora 30 minuti.
Il traghetto più veloce da Dominica a Guadalupa impiega 2 ore 30 minuti sulla rotta Da Roseau per Pointe a Pitre con L’Express Des Iles.
No, attualmente non è possibile portare l'auto sul traghetto da Dominica a Guadalupa.
La distanza tra Dominica e Guadalupa è di 53 km e 29 miglia nautiche.
I prezzi dei traghetti da Dominica a Guadalupa possono variare in base alla rotta, all'operatore, alla stagione, al tipo di veicolo e se si tratta di un traghetto ad alta velocità o di uno convenzionale.
Il traghetto Roseau a Pointe a Pitre salpa circa 5 volte a settimana e il viaggio dura circa 2 ore 30 minuti.
Per le migliori offerte sui traghetti, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da trovare i prezzi più convenienti e avere maggiore disponibilità. Visita la nostra pagina delle offerte speciali per approfittare di tutti gli sconti sui traghetti.
Prenota i biglietti del traghetto da Dominica a Guadalupa e confronta gli operatori, gli orari e i prezzi utilizzando il nostro motore di ricerca per le offerte.
Da | Per | Prezzo medio | |
---|---|---|---|
From RoseauDominica |
To Pointe a PitreGuadalupa |
Prezzo medio€158.00 |
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Guadalupe è un arcipelago che visto dall’alto sembra avere una forma di farfalla. E’ situato all’interno del territorio d'oltremare francese nel Mar dei Caraibi, con Montserrat a nord e Dominica a sud. Le due isole principali sono chiamate Grand-Terre e Basse-Terre, unite da una palude di magrovie, che offrono rispettivamente, vivaci località balneari e un vasto parco nazionale. Il primo vanta anche alcune meravigliose distese di sabbia caratterizzate dalle consuete attività balneari dei Caraibi, mentre il secondo è un paradiso per gli amanti della natura e delle escursioni, con il vulcano Soufriere che domina il paesaggio. Il rum guadalupiano è famoso in tutto il mondo e la sua produzione costituisce è un'industria fiorente, con molte distillerie che offrono interessanti visite guidate. L'esperienza culinaria è una delle più raffinate dei Caraibi, anche, in parte grazie all’eredità francese. Con il suo gruppo di isole, viaggiare con il traghetto in tutta Guadalupe è un modo semplice per andare in giro. Entrambe le isole principali sono facilmente raggiungibili da Marie-Galante e La Desirade a sud, con orari di traghetti regolari, ad alta velocità, incroci tra cui scegliere.