Traghetti da
la Croazia per il Montenegro
Traghetti da
la Croazia per il Montenegro
Le rotte disponibili sono 2. I traghetti da Dubrovnik a Budva e da Dubrovnik a Cattaro sono i più popolari tra la Croazia e il Montenegro. La frequenza dei traghetti può variare durante l'anno e spesso le partenze aumentano durante l'alta stagione.
I traghetti da la Croazia a il Montenegro salpano circa 6 volte a settimana e sono gestiti da Kompas.
La traversata in traghetto da la Croazia a il Montenegro varia tra 2 ore e 3 ore a seconda della rotta, dell'operatore e della nave.
Il traghetto più veloce da la Croazia a il Montenegro impiega 2 ore sulla rotta Da Dubrovnik per Budva con Kompas.
No, attualmente non è possibile portare l'auto sul traghetto da la Croazia a il Montenegro.
La distanza tra la Croazia e il Montenegro è di 93 km e 50 miglia nautiche.
I prezzi dei traghetti da la Croazia a il Montenegro possono variare in base alla rotta, all'operatore, alla stagione, al tipo di veicolo e se si tratta di un traghetto ad alta velocità o di uno convenzionale.
Il traghetto Dubrovnik a Budva salpa circa 5 volte a settimana e il viaggio dura circa 2 ore.
Il traghetto Dubrovnik a Cattaro salpa circa 2 volte a settimana e il viaggio dura circa 3 ora.
Per le migliori offerte sui traghetti, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da trovare i prezzi più convenienti e avere maggiore disponibilità. Visita la nostra pagina delle offerte speciali per approfittare di tutti gli sconti sui traghetti.
Prenota i biglietti del traghetto da la Croazia a il Montenegro e confronta gli operatori, gli orari e i prezzi utilizzando il nostro motore di ricerca per le offerte.
Da | Per | Prezzo medio | |
---|---|---|---|
From Dubrovnikla Croazia |
To Budvail Montenegro |
Prezzo medio€166.47 | |
From Dubrovnikla Croazia |
To Cattaroil Montenegro |
Prezzo medio€122.76 |
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
La destinazione turistica sempre più popolare della Croazia si trova a sud-est dell'Europa centrale e comprende piu’ mille isole. Con oltre un centinaio di spiagge 'bandiera blu' e numerose riserve naturali, la Croazia è classificata tra le prime venti destinazioni turistiche più popolari al mondo e accoglie più di dieci milioni di turisti all’anno grazie alle sue coste. Come la maggior parte delle destinazioni turistiche in Europa, i visitatori godranno delle calde e secche estati e di inverni miti, con in media più di duemilacinquecento ore di luce solare ogni anno. La Croazia è un ottimo punto di partenza per coloro che desiderano attraversare il mare Adriatico in Italia con il traghetto, in particolare dai paesi Balcani. Ci sono numerose traversate che vanno dai traghetti veloci per passeggeri alle rotte per l'Italia settentrionale con più servizi più tradizionali che attraversano il mare tra i due paesi nel basso l'Adriatico. I traghetti per passeggeri ad alta velocita’ sono stagionali e si effettuano con catamarani relativamente economici e vengono effettuati dalle coste dell'Istria al nord Italia. I traghetti che trasportano veicoli effettuano partenze dalla Croazia verso l'Italia e sono operate da diversi operatori navali e in genere salpano da Spalato, Dubrovnik e dall'isola di Hvar in alta stagione.
Il Montenegro è un paese nell’Europa sud-orientale, al nord dell'Albania con una breve costa sul mare Adriatico. Anche se è abbastanza piccola, Montenegro vanta dei paesaggi montani mozzafiato, una costa spettacolare, dei monumenti storici e delle belle città murate. La città di Kotor presenta dei vicoli labirintici che nascondono le chiese e le piazze attorno ad ogni angolo ed essa sembra ancora più bella quando è illuminata la notte. Il terreno collinare di Montenegro dispone di ottimi sentieri escursionistici, in particolare nel parco nazionale di Lovcen nel sud-ovest. Raggiungendo la vetta del Monte Lovcen potrete ammirare dei panorami spettacolari sul paesaggio mozzafiato. Dalla città montenegrina di Bar nel sud, si può facilmente navigare attraverso il mare Adriatico fino a Bari, e ciò la rende un punto di partenza utile per navigare verso l'Italia.