Traghetti da
Bornholm per la Danimarca
Traghetti da
Bornholm per la Danimarca
Il traghetto da Ronne a Koge è il traghetto principale che collega Bornholm e la Danimarca. La frequenza dei traghetti può variare durante l'anno e spesso le partenze aumentano durante l'alta stagione.
I traghetti da Bornholm a la Danimarca salpano circa 6 volte a settimana e sono gestiti da Bornholmslinjen.
Il traghetto da Bornholm a la Danimarca impiega circa 5 ora 30 minuti.
Il traghetto più veloce da Bornholm a la Danimarca impiega 5 ore 30 minuti sulla rotta Da Ronne per Koge con Bornholmslinjen.
Sì, è possibile imbarcare la vostra auto sui traghetti da Bornholm a la Danimarca con Bornholmslinjen.
La distanza tra Bornholm e la Danimarca è di 280 km e 151 miglia nautiche.
I prezzi dei traghetti da Bornholm a la Danimarca possono variare in base alla rotta, all'operatore, alla stagione, al tipo di veicolo e se si tratta di un traghetto ad alta velocità o di uno convenzionale.
Il traghetto Ronne a Koge salpa circa 7 volte a settimana e il viaggio dura circa 5 ore 30 minuti.
Per le migliori offerte sui traghetti, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da trovare i prezzi più convenienti e avere maggiore disponibilità. Visita la nostra pagina delle offerte speciali per approfittare di tutti gli sconti sui traghetti.
Prenota i biglietti del traghetto da Bornholm a la Danimarca e confronta gli operatori, gli orari e i prezzi utilizzando il nostro motore di ricerca per le offerte.
Da | Per | Prezzo medio | |
---|---|---|---|
From RonneBornholm |
To Kogela Danimarca |
Prezzo medio€251.78 |
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
L'isola danese di Bornholm si trova a 200 chilometri a est di Copenhagen nel Mar Baltico ed è rinomata per avere il clima più soleggiato del paese. Conosciuta localmente come la 'perla del Baltico', Bornholm presenta dei bellissimi paesaggi , spiagge sabbiose, scogliere di gesso e foreste lussureggianti. Possiede anche dei porti pittoreschi, mulini a vento e delle affascinanti rovine di una fortezza. Grazie alla sua posizione isolata nel Mar Baltico, viaggiare con il traghetto è un mezzo di trasporto conveniente per visitare le circostanti nazioni nordiche. Il porto principale di Bornholm si trova a Ronne, sulla costa occidentale, dove ci sono numerose traversate per la Danimarca, la Svezia e la Germania. Il porto è servito dall’autostrada 38 da est e la 159 da nord, quindi è facilmente raggiungibile dalla maggior parte delle località dell'isola.
La Danimarca è un paese scandinavo che si trova a sud della Norvegia e confina con la Germania del Nord. Famosa per i suoi castelli rinascimentali,la sua storia vichinga e il suo standard di vita abbastanza elevato,la Danimarca offre varie ricchezze.E ' infatti considerata come una delle nazioni più vivibili e più felici del mondo grazie alla sua politica progressista,i suoi paesaggi stupendi e al suo mix di architettura contemporanea e tradizionale. La cucina nordica innovativa è rinomata sopratutto nella capitale Copenaghen,dove il ristorante 'Noma' è stato votato il migliore del mondo nel 2014.Inoltre vi sono altri 14 ristoranti Michelin sparsi in tutta la città. Ci sono numerose linee di traghetti che viaggiano verso la Danimarca dai paesi scandinavi e anche all'interno del paese stesso e sono presenti vari porti distribuite su tutta l’aerea danese dunque viaggiare con il traghetto è un modo molto conveniente e comodo per raggiungere questa nazione nordica.