Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Come raggiungere il porto di Spalato

  • Raggiungere il porto dei traghetti di Spalato in auto

    Spalato è facilmente accessibile grazie ai collegamenti con l’A1 e la E71: per entrare in città prendi la strada n. 8: quando arrivi a Poljicka Cesta gira a destra per Kraja Zvonimira. Rimani su Kraja Zvonimira finché ti troverai su Obala Kneza Domagoja che porta direttamente al porto dei traghetti di Spalato.

  • Raggiungere il porto dei traghetti di Spalato in treno

    Ci sono collegamenti in treno da Spalato e Zagabria (da 5 a 9 ore di traversata) e verso Zadar (6 ore).

  • Indirizzo del porto dei traghetti di Spalato

    Trajektni Luka - Gat Sv. Petra,21000,Split,Croatia

  • Alloggi a Spalato

    Se vuoi alloggiare una notte al o vicino al porto di Spalato prima o dopo il tuo viaggio o se cerchi un alloggio per il tuo soggiorno, visita la nostra pagina Alloggi a Spalato per le migliori tariffe. Abbiamo una delle più vaste selezioni disponibili online!

Servizi in traghetto da Spalato

Guida di Spalato

Guida di Spalato

Spalato è la città più grande e importante della Dalmazia. Spalato, attira a cominciare dal suo nome, che deriva da palatium, perché qui fu eretto il famosissimo palazzo di Diocleziano, enorme, imperiale appunto che, secondo le fonti, poteva ospitare, 2000 persone. Diocleziano fu un imperatore romano che governò tra 284 e 305 dC ed è stato conosciuto per le sue riforme e la persecuzione dei cristiani. Affacciata sul mare Adriatico e protetta alle sue spalle dai venti dalla robusta catena montuosa del Dinara, la splendida città dalmata di Spalato sembra quasi un museo vivente: una complessa miscela di stili, tra rovine romane, archi bizantini, passerelle veneziane e influenze africane Spalato è una città la cui economia si basa principalmente sul commercio e sul turismo. Ci sono anche alcune vecchie industrie in fase di ripresa, come l'agricoltura (pesca, olive, la produzione di vino), carta, cemento e prodotti chimici.

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci