Rodon
Gestita da Sky Marine
Rodon
Gestita da Sky Marine
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Rodon il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
out of 5
Il 62% dei nostri clienti consiglia questa nave
"Pessima esperienza"
Abbiamo preso il traghetto bodrum Kos al mattino presto pensando di arrivare in Grecia alle 9:35, siamo riuscite a mettere piede a Kos a mezzogiorno. Ci sono stati mille controlli al porto di bodrum e siamo partiti in ritardo, ma il peggio è stato che a Kos ci hanno tenuto chiusi sul traghetto per un’ora senza possibilità di scendere . C’erano persone che si sono sentite male ma a nessuno è stata data la possibilità di mettere piede a terra. Un sacco di passeggeri rischiavano di perdere il volo aereo che avevano preso da Kos perchè sull’isola è presente un aeroporto. Non ci è stata data nessuna spiegazione. Se volete fare questa gita in giornata, NON FATELA!
"Beautiful trip with children"
Very good ..except the ceck out at the come back
"Convenienti e precisi"
Breve passaggio nave puntuale personale cortese sedute confortevoli
"Servizi e informazioni da migliorare"
Avevo acquistato su Directferries pensavo di aver completato tutto. Avevo scritto anche una mail per chiedere se era sufficiente la prenotazione o servisse altro e mi era stato risposto di andare direttamente alla barca con quella prenotazione, invece, arrivato al porto di Kos, mi è stato detto di andare all'ufficio di Sky marine e lì mi hanno fatto pagare 11 euro in più per il servizio e tasse aeroportuali, cosa che non era indicata chiaramente da nessuna parte. Al ritorno stessa cosa, ma l'ufficio di Bodrum non accettava neanche la carta di credito. Sicuramente da migliorare il tutto
"Ottimo viaggio"
Ottimo viaggio andata e ritorno per Bodrum
"Attesa infinita"
Siamo arrivati un'ora e mezza prima della partenza della nave (era consigliato un'ora prima) e poi la nave è partita con più di un'ora di ritardo senza vere spiegazioni.
"Ritorno disastroso "
Al ritorno la nave si è rotta ed andiamo.messo 4 h per tornare invece dei 20 minuti previsti
"Tasse e costi extra "
Oltre al biglietto bisogna pagare le tasse portuali in Grecia all'andata ed in Turchia al rientro!