Shengjin – Bari
Traghetti per l'Italia
Shengjin – Bari
Traghetti per l'Italia
Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Shengjin a Bari. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Shengjin a Bari possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
San Giovanni di Medua o Shengjin è una città costiera situata nel distretto di Alessio, nella parte nord occidentale dell'Albania. Costituisce il porto d'ingresso del paese. Il centro si trova a soli 100 metri dal Mar Adriatico, ai piedi dei monti Rrenci.
Grazie ai suoi 3Kms di spiagge circondate da montagne, San Giovanni di Medua costituisce una popolare destinazione turistica, conosciuta soprattutto per le spiagge e gli alloggi.
La città condivide con Alessio migliaia di anni di storia antica. Questà località balneare presenta una cultura mediterranea ed il distretto è stato luogo di alcuni dei momenti eroici della storia del paese.
Se cerchi una vacanza rilassante, spiagge sabbiose con 250 giorni di sole all'anno, allora Shengjin costituisce la destinazione perfetta.
Bari, capitale della Puglia, è una città con più di 325000 abitanti che si affaccia sul mare adriatico. Nel centro sud d’Italia riveste grande importanza portuale ed economica, dovuta in parte alla sua posizione geografica, che la rende punto di partenza ideale per il traffico marittimo diretto verso l’est Europa. Dal punto di vista culturale, paesaggistico e turistico la città ha tanto da offrire: c’è un area centrale dinamica e moderna con negozi, ristoranti, hotel, e un lungomare che offre la possibilità di passeggiare, rilassarsi e godere della vista sul paesaggio e sul mare. La parte più antica della città, chiamata “Bari Vecchia”, è un opera d’arte di per se, così come lo è la tradizione culinaria, una delle più apprezzate del centro sud Italia. Bari è collegata tramite traghetto con Durazzo, Bar, Dubrovnik, Igoumenitsa, Corfù, Sami, Zante e Patrasso.