San Pietroburgo – Tallinn
Traghetti per l'Estonia
San Pietroburgo – Tallinn
Traghetti per l'Estonia
Al momento non ci sono partenze per il traghetto da San Pietroburgo a Tallinn. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da San Pietroburgo a Tallinn possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
San Petersburg è la seconda città più grande della Russia e si trova sul fiume Neva all'inizio del Golfo di Finlandia, sulla costa del Mar Baltico. Il nome della città fu cambiato da San Pietroburgo a Pietrogrado nel 1924, e poi di nuovo a San Petersburg nel 1991. La città è considerata la capitale culturale della Russia e forse la più occidentale di tutte le città russe. Il centro storico di San Pietroburgo e i relativi gruppi di monumenti sono stati dichiarati Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. San Pietroburgo è anche sede di The Hermitage, uno dei più grandi musei d'arte del mondo. Un gran numero di consolati stranieri, aziende internazionali, banche e altre aziende si trovano in città. A differenza di Mosca, l'architettura storica di San Pietroburgo del centro della città, in gran parte costituito da edifici barocchi e neoclassici dei secoli XVIII e XIX secolo, è stato in gran parte conservata.
Due sono le compagnie di traghetti operano i servizi da Helsinki, Stoccolma, Tallin e Lubecca.
Tallinn è la città più grande e la capitale dell'Estonia, ed è diventata un importante centro per l'industria e la politica regionale, ricca di cultura con molte attrazioni per i visitatori. La città è stata fondata nei primi anni del XIII secolo e si trova vicino al Golfo di Finlandia. Tallinn è sede di un importante porto e ha un carattere medievale in molte parti della città, in particolare intorno alla zona della Città Vecchia. Con un labirinto di tortuose viuzze lastricate, le guglie delle chiese che svettano verso il cielo, le fortezze ben conservati e torrette, Tallinn celebra il suo ricco patrimonio in ogni possibile occasione. La zona di Toompea è il luogo in cui si trovano gli edifici di maggior interesse come ad esempio il Castello di Toompea (Castrum Danorum) e anche la spettacolare Cattedrale Alexander Nevsky, un importante edificio ortodosso, che è finalmente stato apprezzato dai residenti estoni, che per molti anni ne risentirono le sue origini russe. Tallinn è anche sede del Palazzo Comunale (Raekoda), che è un edificio molto imponente e presiede il Raekoja Plats, con la sua guglia sormontata da una statua in bronzo con l'iconica di un giovane ragazzo, che custodisce la città ed è noto come 'Old Thomas'.