San Pietroburgo – Stoccolma

Traghetti per la Svezia

San Pietroburgo – Stoccolma
Siamo spiacenti, il servizio Traghetti San Pietroburgo Stoccolma non è più disponibile con Direct Ferries.

Offerte più recenti

Visualizza tutte le offerte speciali

Traghetto da San Pietroburgo a Stoccolma

Al momento non ci sono partenze per il traghetto da San Pietroburgo a Stoccolma. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da San Pietroburgo a Stoccolma possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
 

Perché scegliere Direct Ferries?

Naviga ovunque

Più percorsi di chiunque altro.

Naviga ovunque

Naviga spendendo meno

Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.

Naviga in modo flessibile

Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.

Naviga in modo flessibile

Naviga in modo intelligente

Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.

Naviga informato

Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.

Naviga informato

Naviga con fiducia

Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.

San Pietroburgo Stoccolma Domande frequenti

Guida di San Pietroburgo

San Petersburg è la seconda città più grande della Russia e si trova sul fiume Neva all'inizio del Golfo di Finlandia, sulla costa del Mar Baltico. Il nome della città fu cambiato da San Pietroburgo a Pietrogrado nel 1924, e poi di nuovo a San Petersburg nel 1991. La città è considerata la capitale culturale della Russia e forse la più occidentale di tutte le città russe. Il centro storico di San Pietroburgo e i relativi gruppi di monumenti sono stati dichiarati Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. San Pietroburgo è anche sede di The Hermitage, uno dei più grandi musei d'arte del mondo. Un gran numero di consolati stranieri, aziende internazionali, banche e altre aziende si trovano in città. A differenza di Mosca, l'architettura storica di San Pietroburgo del centro della città, in gran parte costituito da edifici barocchi e neoclassici dei secoli XVIII e XIX secolo, è stato in gran parte conservata.

Due sono le compagnie di traghetti operano i servizi da Helsinki, Stoccolma, Tallin e Lubecca.


Guida di Stoccolma

Composto da una serie di isole, sulla costa orientale della Svezia, Stoccolma è la capitale della Svezia e rimane una delle più belle e attraenti città del mondo. Lo Skyline di Stoccolma brilla nelle acque del lago Mälaren, in estate ha un cielo blu, mentre in inverno, la città è coperta di neve e cosparsa di luci. Stoccolma è diventata una città estremamente moderna ed è conosciuta per il suo design all'avanguardia, la moda e la vita notturna eccezionale, anche se la città è riuscita a conservare le sue radici nella zona della Città Vecchia conosciuta come la Gamla Stan, dove ci si può facilmente perdere nella storia . Questo labirinto di stradine acciottolate si basa sul Stortorget (Piazza Grande), mentre un'altra isola, Södermalm offre un'atmosfera bohemien con molte gallerie d'arte e dimore storiche e una sontuoso lungomare fiancheggiato da colline.

Dal porto della città, partono i traghetti per Finlandia, Russia e nei Paesi Baltici.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica subito la nostra App
Scarica la nostra app Scarica ora A woman using her mobile phone

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci

Ti serve aiuto?

Non perderti le novità

Ricevi offerte esclusive direttamente via email.
Un design nuovo, il Direct Ferries di sempre