San Pietroburgo – Lubecca
Traghetti per la Germania
San Pietroburgo – Lubecca
Traghetti per la Germania
Al momento non ci sono partenze per il traghetto da San Pietroburgo a Lubecca. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da San Pietroburgo a Lubecca possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
San Petersburg è la seconda città più grande della Russia e si trova sul fiume Neva all'inizio del Golfo di Finlandia, sulla costa del Mar Baltico. Il nome della città fu cambiato da San Pietroburgo a Pietrogrado nel 1924, e poi di nuovo a San Petersburg nel 1991. La città è considerata la capitale culturale della Russia e forse la più occidentale di tutte le città russe. Il centro storico di San Pietroburgo e i relativi gruppi di monumenti sono stati dichiarati Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. San Pietroburgo è anche sede di The Hermitage, uno dei più grandi musei d'arte del mondo. Un gran numero di consolati stranieri, aziende internazionali, banche e altre aziende si trovano in città. A differenza di Mosca, l'architettura storica di San Pietroburgo del centro della città, in gran parte costituito da edifici barocchi e neoclassici dei secoli XVIII e XIX secolo, è stato in gran parte conservata.
Due sono le compagnie di traghetti operano i servizi da Helsinki, Stoccolma, Tallin e Lubecca.
La città di Lubecca è situata sulla costa del Mar Baltico, nel nord della Germania. E 'una città particolarmente pittoresca per i suoi numerosi edifici gotici e anche il suo gustoso marzapane. Lubecca è nota anche per il suo porto che si chiama Holstentor del 15 ° secolo, che vanta un vero e proprio aspetto da favola, con torri gemelle cilindriche. Dietro l' Holstentor, scoprirete una città piena di fascino medievale, dove potrete scoprire oltre 1.000 edifici storici, infatti la città è stata nominata come patrimonio mondiale dell'UNESCO a partire dalla metà degli anni '80. Le migliori attrazioni si trovano all'interno della Città Vecchia, conosciuta semplicemente come 'Altstadt'. Circondata dal fiume Trave, questa parte affascinante della città si trova a pochi passi dalla stazione ferroviaria (Hauptbahnhof) e dalla stazione degli autobus. Nelle vicinanze, l'enorme porto si trova vicino al Mar Baltico, nel sobborgo di Travemunde.