San Pietroburgo – Helsinki
Traghetti per la Finlandia
San Pietroburgo – Helsinki
Traghetti per la Finlandia
Al momento non ci sono partenze per il traghetto da San Pietroburgo a Helsinki. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da San Pietroburgo a Helsinki possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
San Petersburg è la seconda città più grande della Russia e si trova sul fiume Neva all'inizio del Golfo di Finlandia, sulla costa del Mar Baltico. Il nome della città fu cambiato da San Pietroburgo a Pietrogrado nel 1924, e poi di nuovo a San Petersburg nel 1991. La città è considerata la capitale culturale della Russia e forse la più occidentale di tutte le città russe. Il centro storico di San Pietroburgo e i relativi gruppi di monumenti sono stati dichiarati Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. San Pietroburgo è anche sede di The Hermitage, uno dei più grandi musei d'arte del mondo. Un gran numero di consolati stranieri, aziende internazionali, banche e altre aziende si trovano in città. A differenza di Mosca, l'architettura storica di San Pietroburgo del centro della città, in gran parte costituito da edifici barocchi e neoclassici dei secoli XVIII e XIX secolo, è stato in gran parte conservata.
Due sono le compagnie di traghetti operano i servizi da Helsinki, Stoccolma, Tallin e Lubecca.
Helsinki è la capitale della Finlandia, situata nel sud del paese e si trova sulla riva del Golfo di Finlandia. Design, architettura, cultura, shopping , parchi, foreste, laghi e la costa con le sue numerose isole soddsifano qualsiasi tusista. Il più grande museo storico di Helsinki è il Museo Nazionale della Finlandia, che contiene una vasta collezione dalla preistoria fino al 21 ° secolo. L'edificio del museo in sé,è un castello neomedievale nazionale, è una attrazione turistica a sé stante. Altro importante museo storico della città è il Museo della Città di Helsinki, che introduce i visitatori alla storia di 500 anni della città. L'Università di Helsinki ha anche molti musei importanti, tra cui il Museo Università e il Museo di Storia Naturale. Ci sono traghetti giornalieri per l'Estonia, Svezia e Germania. Tutte le compagnie di navigazione offrono anche la possibilità di trasportare veicoli. Helsinki è raggiungibile in traghetto anche da Russia e Polonia.