Ronne – Swinoujscie
Traghetti per la Polonia
Ronne – Swinoujscie
Traghetti per la Polonia
Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Ronne a Swinoujscie. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Ronne a Swinoujscie possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Ronne è una città situata sull'isola danese di Bornholm nel Mar Baltico. E' una piccola isola, che misura circa 29 mq. Km con circa 11.500 abitanti. L'isola ha un porto naturale e per questo grazie alla sua posizione nel Mar Baltico, la storia della città è stata influenzata da entrambe le tradizioni tedesche e svedesi, durante il periodo del suo sviluppo nel settore della pesca delle aringhe. La città oggi è una popolare destinazione turistica soprattutto per I visitatori provenienti dalla Danimarca, Germania, Svezia e Polonia che si recano qui per camminare su strade ciottolate della città e per visitare musei. Ci sono due strade di particolare interesse che sono il Laksegade e la Storegade, dove si trovano molte case storiche ed edifici commerciali di mercanti e nobili. Attrazioni culturali degni di interesse sono il Museo di Bornholm, il Museo di difesa (Forsvarsmuseet), Chiesa di San Nicola ', la scuola di equitazione Smedegards situata nella parte meridionale della città, e il faro, che è stato costruito nel 1880.
Ronne è collegata al resto della Danimarca e ad alter destinazioni tra cui Koge, Ystad, Sassnitz e Swinoujscie. C'è anche un collegamento con aliscafi per Ystad dove è situata una ferrovia che la collega direttamente a Copenaghen.
La città di Swinoujscie si trova nella parte nord occidentale della Polonia, alla foce del fiume Świna sul Mar Baltico. Ci sono 44 isole situate nella zona della città, ma solo tre di loro sono popolate - Wolin, che è l'isola più grande della Polonia, Uznam e Karsibor. L'80% degli abitanti vive nella parte polacca dell'isola di Uznam (la maggior parte di esso appartiene alla Germania). Confinante con la baia di Stettino, il Mar Baltico e la frontiera tedesca, Swinoujscie e la sua frazione si estende su una superficie di circa 200 Km2 ed è la città polacca più vicina alla Danimarca (150 km) e allla Svezia (175 km), mentre Berlino è a soli 160 km di distanza. L'isola di Wolin è la casa del simbolo della città, mentre lo storico faro, alto 68 m è il più alto sulla costa del Mar Baltico. Ha subito un radicale restauro nel 2000 e da allora è stato aperto al pubblico e offre ai visitatori una splendida vista di Swinoujscie e la zona circostante dall'alto. Swinoujscie ha il più grande e moderno terminal dei traghetti in Polonia, con collegamenti regolari per la Danimarca e la Svezia.