Rijeka – Stari Grad

Traghetti per Isola di Lèsina (Hvar)

Rijeka – Stari Grad
Siamo spiacenti, il servizio Traghetti Rijeka Stari Grad non è più disponibile con Direct Ferries.

Offerte più recenti

Visualizza tutte le offerte speciali

Traghetto da Rijeka a Stari Grad

Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Rijeka a Stari Grad. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Rijeka a Stari Grad possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
 

Perché scegliere Direct Ferries?

Naviga ovunque

Più percorsi di chiunque altro.

Naviga ovunque

Naviga spendendo meno

Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.

Naviga in modo flessibile

Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.

Naviga in modo flessibile

Naviga in modo intelligente

Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.

Naviga informato

Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.

Naviga informato

Naviga con fiducia

Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.

Rijeka Stari Grad Domande frequenti

Guida di Rijeka

Rijeka è una città portuale situata sul Golfo del Quarnero, un'insenatura del Mar Adriatico, in Croazia. La città è circondata da montagne e mare. Durante i mesi estivi molti visitatori della città godono di un clima tipicamente mediterraneo soprattutto lungo la costa ad est della città, a Pecine e Kostrena, e ad ovest a Cantrida e Preluk. Durante i mesi invernali si può praticare lo sci alpino a soli 10 km dalla città, infatti le piste da sci possono essere viste dal Golfo del Quarnero.

Rijeka non è una delle città più visitate ma ha sufficienti attrazioni da poter soddisfare un soggiorno per un giorno o due. Gli edifici austro-ungarici del centro cittadino creano un'atmosfera accattivante stile vecchia Europa e ci sono una serie di interessanti chiese e musei. Più impressionante è il castello di Tersatto arroccato su un alto colle che domina la città. I visitatori dovrebbero cercare di visitare la città durante il Carnevale di Rijeka, il più importante della Croazia.
Il porto della città ha un terminal costituito da 11 pontili e serve 200.000 passeggeri l'anno, in gran parte in viaggio per le isole vicine e altri porti lungo la costa adriatica.


Guida di Stari Grad

Stari Grad funge da punto di accesso per il popolare Parco Nazionale di Paklenica e si trova a circa 45 chilometri a nord est di Zara, poco meno di un'ora di distanza e raggiungibile percorrendo la strada per Rijeka. Stari Grad è una città situata nella parte settentrionale dell'isola di Hvar in Dalmazia, Croazia, e si trova alla fine di una lunga baia protetta ed è considerata una delle più antiche città d'Europa. Gli autobus rendono la città facilmente raggiungibile, fermandosi al centro, e al di fuori dell 'Hotel Alan sul Dr. Franje Tudmana. Molte persone vengono a Stari Grad per approfittare dei campeggi, tanto più che il parco nazionale adiacente non consente campeggio.

Una passeggiata nel centro di Stari Grad, lungo le strade strette e le piccole piazze, evoca un senso del passato. L'edificio più rilevante a Stari Grad è Tvrdalj, un ampio e ben conservato castello fortificato, una volta appartenente al noto poeta croato, Petar Hektorovic. Selle pareti e sulla statua di Petar Hektorovic di fronte al castello ci sono iscrizioni in latino e in croato.

Dal porto della città, i traghetto partono per Pescara, Ancona, Rijeka, Korcula, Dubrovnik e Mljet.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica subito la nostra App
Scarica la nostra app Scarica ora A woman using her mobile phone

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci

Ti serve aiuto?

Non perderti le novità

Ricevi offerte esclusive direttamente via email.
Un design nuovo, il Direct Ferries di sempre