Puerto del Rosario – Playa Blanca

Traghetti per Lanzarote

Puerto del Rosario – Playa Blanca
Siamo spiacenti, il servizio Traghetti Puerto del Rosario Playa Blanca non è più disponibile con Direct Ferries.

Offerte più recenti

Visualizza tutte le offerte speciali

Traghetto da Puerto del Rosario a Playa Blanca

Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Puerto del Rosario a Playa Blanca. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Puerto del Rosario a Playa Blanca possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
 

Perché scegliere Direct Ferries?

Naviga ovunque

Più percorsi di chiunque altro.

Naviga ovunque

Naviga spendendo meno

Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.

Naviga in modo flessibile

Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.

Naviga in modo flessibile

Naviga in modo intelligente

Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.

Naviga informato

Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.

Naviga informato

Naviga con fiducia

Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.

Puerto del Rosario Playa Blanca Domande frequenti

Guida di Puerto del Rosario

Puerto del Rosario è una città spagnola situata nella parte orientale dell'isola di Fuerteventura, in provincia di Las Palmas nelle isole Canarie. La città, una volta si chiamava Puerto de Cabras (Porto delle capre) divenne un importante porto dell'isola nel XIX secolo, quando divento capitale dell'isola di La Oliva. Il nome attuale della città, che significa "Porta del Rosario" è stato cambiato nel 1956, forse dal nome della chiesa nel centro della città, che è dedicato al santo patrono Vergine del Rosario.

La città non ha una grande industria del turismo ed è quindi più orientata verso l'industria. La zona del porto della città è la parte più antica della città, dove i visitatori potranno trovare vicoli stretti che fiancheggiano le vecchie case in stile delle Canarie. Un'attrazione da visitare è la sede della ex poeta esule Miguel de Unamuno, che ora è un museo. Puerto del Rosario ha le sue spiagge. La più grande si trova a sud della città a Playa Blancal, a cui è stata assegnata la bandiera blu.

I traghetti partono dal porto della città per Las Palmas, Santa Cruz de Tenerife e Morro Jable.


Guida di Playa Blanca

Playa Blanca è una importante località sull'isola spagnola di Lanzarote, una delle isole Canarie. Playa Blanca è conosciuta per la sua ampia scelta di negozi e ristoranti, con i quartieri commerciali situati lungo la strada Calle Limones, che costeggia il lungomare e presso il Centro Papagayo. La costa vicino a Playa Blanca è una grande baia, che è di circa 9 km di larghezza, da est a ovest si tratta di Playa Dorada, Playa Blanca e Playa Flamingo. Questa geografia di base significa che le spiagge nei dintorni di Playa Blanca sono al riparo e ideale per nuotare e prendere il sole. Marina Rubicon è situata a circa 15 minuti a piedi dalla città stessa. Ha dei tipici mercati due volte alla settimana, il mercoledì e il sabato (anche al mattino). I prodotti venduti vanno da souvenir fatti a mano a vini locali. Circa 200 metri a est di Marina Rubicon, è situato il Castillo de las Coloradas che si erge sul promontorio di Punta dell' Aquila. Questa torre di guardia fu costruita tra il 1741 e il 1744 e ha offerto una buona protezione grazie alla sua base circolare robusta e il suo ponte levatoio. Era dotato di una campana che veniva suonata quando i pirati si avvicinavano alla costa.I traghetti dal piccolo porto della città partono per Fuerteventura, con orari frequenti ogni giorno.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica subito la nostra App
Scarica la nostra app Scarica ora A woman using her mobile phone

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci

Ti serve aiuto?

Non perderti le novità

Ricevi offerte esclusive direttamente via email.
Un design nuovo, il Direct Ferries di sempre