Pozzuoli – Capri

Traghetti per il Golfo di Napoli

Pozzuoli – Capri
Siamo spiacenti, il servizio Traghetti da Pozzuoli a Capri non è più disponibile con Direct Ferries.

Offerte più recenti

Visualizza tutte le offerte speciali

Traghetti da Pozzuoli a Capri

Il traghetto da Pozzuoli a Capri collega la zona di Napoli con l'isola di Capri in nave. Al momento il servizio non è disponibile, ma possiamo consigliarvi alcune rotte alternative. Per esempio, i traghetti da Salerno a Castellammare di Stabia.

Su DirectFerries troverete tutte le informazioni necessarie per prenotare il vostro biglietto - dagli orari alle ultime offerte, dai dettagli del viaggio alle guide sulla vostra destinazione.

Perché scegliere Direct Ferries?

Naviga ovunque

Più percorsi di chiunque altro.

Naviga ovunque

Naviga spendendo meno

Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.

Naviga in modo flessibile

Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.

Naviga in modo flessibile

Naviga in modo intelligente

Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.

Naviga informato

Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.

Naviga informato

Naviga con fiducia

Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.

Pozzuoli Capri Domande frequenti

Guida di Pozzuoli

Pozzuoli è un comune che dista circa venti Km da Napoli, provincia di cui fa parte. La cittadina, data la sua posizione sul tirreno, è uno scalo portuale ideale per raggiungere Ischia e Procida, 2 tappe obbligate di un giro turistico del golfo di Napoli. Pozzuoli è un area che attrae molti turisti, Italiani e stranieri, ed è anche una meta molta battuta dagli abitanti delle cittadine limitrofe per gite di fine settimana. Parte della notorietà proviene dalla presenza di aree con attività vulcanica e di diversi siti archeologici. Una delle principali attrattive è il Vulcano Solfatara, la cui area circostante, quando non chiusa per motivi di sicurezza, diventa luogo di pellegrinaggio turistico. Tra i diversi siti archeologici citiamo L’anfiteatro Flavio, un'altra delle attrazioni della cittadina, poco sponsorizzato, ma di grande valore storico. Se volete fare una passeggiata, vedere negozi e mangiare qualcosa, recatevi al lungomare di Pozzuoli, potrete anche godere di un panorama mozzafiato.


Guida di Capri

L'isola di Capri si trova nel Golfo di Napoli, a sud della città di Napoli e vicino alla punta della Penisola Amalfitana, nel Sud Italia. Una visita a Capri è un punto culminante di una vacanza a Napoli o nella Costiera Amalfitana. Capri è un'isola incantevole e pittoresca fatto di roccia calcarea. Nel corso della storia dell'isola è stata il luogo preferito da imperatori romani, artisti ricchi e famosi scrittori, e rimane ancora oggi uno dei luoghi assolutamente da vedere del Mediterraneo. Alcune delle caratteristiche principali dell'isola includono la Marina Piccola (porticciolo), il Belvedere di Tragara (una passeggiata panoramica alta costeggiata da ville), le rocce calcaree (il Faraglioni), la città di Anacapri, la Grotta Azzurra e le rovine delle ville imperiali romane.

L'isola è collegata con traghetti e aliscafi frequenti per la città di Napoli e di Sorrento in Costiera Amalfitana. Ci sono anche traghetti meno frequenti per Positano in Costiera Amalfitana e l'isola di Ischia.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica subito la nostra App
Scarica la nostra app Scarica ora A woman using her mobile phone

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci

Ti serve aiuto?

Non perderti le novità

Ricevi offerte esclusive direttamente via email.
Un design nuovo, il Direct Ferries di sempre