Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Come raggiungere il porto di Pola

  • Raggiungere il porto dei traghetti di Pola in auto

    Il porto dei traghetti di Pola si trova davanti all’anfiteatro Arena. Tutte le partenze si effettuano dal molo della dogana 'Rijecki gat'. Venendo dalla terraferma croata, Pola è facilmente accessibile tramite la A8 o la A9.

  • Raggiungere il porto dei traghetti di Pola in treno

    Ci sono due treni giornalieri per Lubiana in Slovenia (4 ore) e due per Zagabria (6 ore e mezza) ma è necessario prendere un bus per una parte del viaggio.

  • Raggiungere il porto dei traghetti di Pola in bus

    Dalla stazione dei bus di Pola 502 997(Istarske Brigade) ci sono nove pullman giornalieri verso Rijeka (2 ore).

  • Alloggi a Pola

    Se vuoi alloggiare una notte al o vicino al porto di Pola prima o dopo il tuo viaggio o se cerchi un alloggio per il tuo soggiorno, visita la nostra pagina Alloggi a Pola per le migliori tariffe. Abbiamo una delle più vaste selezioni disponibili online!

Servizi in traghetto da Pola

Guida di Pola

Guida di Pola

Pola è la città più grande d'Istria, situata sulla punta meridionale della Croazia. Le testimonianze delle prime città abitate risalgono al X secolo aC. E'stata fondata dalla tribù illirica degli Histri, una antica popolazione che viveva in Istria. Come risultato della sua ricca storia politica, Pola è una città con un mix culturale delle persone e delle lingue del Mediterraneo e dell'Europa centrale, antica e contemporanea. I suoi residenti sono comunemente fluenti in lingue straniere, in particolare italiano e, spesso, anche tedesco e inglese. Dal 30 ottobre 1904 al marzo 1905 lo scrittore irlandese James Joyce insegnò inglese alla Berlitz School. I suoi studenti erano soprattutto ufficiali della marina austro-ungherese che erano di stanza nel cantiere navale.

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci