Pescara – Stari Grad

Traghetti per Isola di Lèsina (Hvar)

Pescara – Stari Grad
Siamo spiacenti, il servizio Traghetti Pescara Stari Grad non è più disponibile con Direct Ferries.

Offerte più recenti

Visualizza tutte le offerte speciali

Traghetto da Pescara a Stari Grad

Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Pescara a Stari Grad. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Pescara a Stari Grad possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
 

Perché scegliere Direct Ferries?

Naviga ovunque

Più percorsi di chiunque altro.

Naviga ovunque

Naviga spendendo meno

Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.

Naviga in modo flessibile

Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.

Naviga in modo flessibile

Naviga in modo intelligente

Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.

Naviga informato

Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.

Naviga informato

Naviga con fiducia

Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.

Pescara Stari Grad Domande frequenti

Guida di Pescara

Pescara è la capitale dell' Abruzzo. La città è situata sulla costa adriatica, alla foce del fiume Aterno-Pescara. Per conoscere la città bisogna fare una passeggiata sul Corso Umberto I, che termina in Piazza Rinascita, più conosciuta come Piazza Salotto, per poi passare alla costa attraverso Piazza Primo Maggio. Il Palazzo della Provincia e il Municipio sono in Piazza Italia. Corso Monthonè, la via principale della città vecchia, è un centro della vita notturna, mentre si trova nel cuore della città il museo d'arte moderna Vittoria Colonna. Uno dei luoghi più frequentati è il luogo di nascita di Gabriele D'Annunzio.

Vale la pena fare un viaggio nei dintorni di Pescare per godere del fascino dei paesini costieri come: Francavilla al Mare, Ortona, San Vito Chietino e Vasto. Inoltre si consiglia di provare i ristoranti che si affacciano sul mare per godere di una vista stupenda e mangiare dell'ottimo pesce.

Dal porto di Pescara ci sono traghetti e aliscafi per Spalato e Stari Grad in Croazia.


Guida di Stari Grad

Stari Grad funge da punto di accesso per il popolare Parco Nazionale di Paklenica e si trova a circa 45 chilometri a nord est di Zara, poco meno di un'ora di distanza e raggiungibile percorrendo la strada per Rijeka. Stari Grad è una città situata nella parte settentrionale dell'isola di Hvar in Dalmazia, Croazia, e si trova alla fine di una lunga baia protetta ed è considerata una delle più antiche città d'Europa. Gli autobus rendono la città facilmente raggiungibile, fermandosi al centro, e al di fuori dell 'Hotel Alan sul Dr. Franje Tudmana. Molte persone vengono a Stari Grad per approfittare dei campeggi, tanto più che il parco nazionale adiacente non consente campeggio.

Una passeggiata nel centro di Stari Grad, lungo le strade strette e le piccole piazze, evoca un senso del passato. L'edificio più rilevante a Stari Grad è Tvrdalj, un ampio e ben conservato castello fortificato, una volta appartenente al noto poeta croato, Petar Hektorovic. Selle pareti e sulla statua di Petar Hektorovic di fronte al castello ci sono iscrizioni in latino e in croato.

Dal porto della città, i traghetto partono per Pescara, Ancona, Rijeka, Korcula, Dubrovnik e Mljet.

Traghetto rotte alternative

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica subito la nostra App
Scarica la nostra app Scarica ora A woman using her mobile phone

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci

Ti serve aiuto?

Non perderti le novità

Ricevi offerte esclusive direttamente via email.
Un design nuovo, il Direct Ferries di sempre