Pembroke – Dublino
Traghetti per l'Irlanda
Pembroke – Dublino
Traghetti per l'Irlanda
Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Pembroke a Dublino. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Pembroke a Dublino possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Traghetto Pembroke - Dublino: Riepilogo del percorso | ||
---|---|---|
Luogo di partenza | Galles | |
Destinazione | Irlanda |
* I prezzi sono soggetti a variazioni, sono basati sulle tariffe degli ultimi 30 giorni e aggiornati al 1 aprile 2025.
Pembroke è un insediamento storico ed ex città della contea di Pembrokeshire nel Galles occidentale. La città è situata a sud della penisola di Pembrokeshire alla foce del fiume Cleddau. La città è situata in fondo a una valle, circondata su tutti i lati da boschi e terreni agricoli. La città si trova a circa 13 km a sud della città della contea di Haverfordwest e 1210 km ad ovest di Cardiff. Una delle principali attrazioni della città è il Castello di Pembroke. Il castello medievale è stato il luogo di nascita di Re Enrico VII d'Inghilterra. E' stato poi sede dei Cavalieri di San Giovanni nel Regno Unito.
Il porto di Pembroke offre sia servizi di trasporto merci e passeggeri in Irlanda. Attualmente il porto gestisce il trasporto merci e passeggeri, così come navi di rifornimento. Ci sono due partenze giornaliere dal porto di Pembroke a Rosslare. Le traversate sono gestite da Irish Ferries, con un tempo di percorrenza di circa 3 ore e 45 minuti. La flotta dell' Irish Ferries è composta da quattro navi moderne, tra cui l'Ulisse, che è il più grande traghetto del mondo. Rosslare si trova nella contea di Wexford in Irlanda.
Dublino è la capitale dell'Irlanda e si trova nella provincia di Leinster sulla costa nord-orientale, alla foce del fiume Liffey. La storia della città risale ai tempi dei vichinghi e una delle attrazioni più popolari è il Castello di Dublino, che fu fondato nel 1204, subito dopo l'invasione normanna. Altri siti popolari della città sono lThe Spire o ufficialmente chiamate "Monumento della Luce". Si tratta di una guglia conica 121,2 metri in acciaio inox ed è situato su O'Connell Street. Altri famosi luoghi di interesse e monumenti sono la Mansion House, il monumento Anna Livia, la statua di Molly Malone, Christ Church Cathedral, la Cattedrale di San Patrizio, la Chiesa di San Francesco Saverio sulla Upper Gardiner Street vicino Mountjoy Square.Anche I Poolbeg Towers sono attrazioni iconiche di Dublino e sono visibili in molti luoghi intorno alla città. Il moderno porto si trova su entrambi i lati del fiume Liffey. I traghetti eseguono collegamenti per Holyhead in Galles, Liverpool in Inghilterra e per Douglas nell'Isola di Man.