Panormitis
Symi
Traghetti per il Dodecaneso
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno

Ultime offerte per Panormitis - Symi

Traghetti Panormitis Symi

La rotta Panormitis Symi collega il Dodecaneso con il Dodecaneso. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Dodekanisos Seaways. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 50 minuti.

La durata di navigazione della rotta Panormitis Symi e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

Qual è la durata del traghetto da Panormitis a Symi?

Il tempo di traversata in traghetto da Panormitis a Symi è di circa 50m. La durata di navigazione può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia, quindi ti consigliamo di verificare online.

Quali compagnie di navigazione operano tra Panormitis e Symi?

Esiste 1 compagnia che viaggia da Panormitis a Symi
  • Dodekanisos Seaways

Come posso prenotare i biglietti del traghetto da Panormitis a Symi?

Puoi prenotarer i traghetti da Panormitis a Symi attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.

È possibile viaggiare come passeggero a piedi sul traghetto da Panormitis a Symi?

Sì, è possibile viaggiare come passeggero a piedi da Panormitis a Symi con
  • Dodekanisos Seaways

È possibile viaggiare con un auto sul traghetto da Panormitis a Symi?

Sì, è possibile viaggiare con un veicolo da Panormitis a Symi con
  • Dodekanisos Seaways

È possibile viaggiare con animali domestici sul traghetto da Panormitis a Symi?

Sì, gli animali domestici sono ammessi a bordo del traghetto. Potrebbe essere necessario un passaporto o altri documenti per viaggiare con il proprio animale. È vostra responsabilità informarvi sui regolamenti e sulle norme governative per viaggiare con i vostri animali domestici. Attualmente le compagnie che accettano animali domestici sono
  • Dodekanisos Seaways

Guida di Panormitis

Symi, o Simi, è un'isola greca situata nel sud del Dodecanneso, a nord di Rodi e vicino alla costa di sud-ovest della Turchia. L'isola è poco più di 13 km di lunghezza e circa 8 km di larghezza, con una superficie di circa 68 km2. Symi è suddiviso in aree distinte - Yialos è il porto principale , Chorio, letteralmente 'villaggio', è la città. C'è anche un piccolo insediamento a Marathounda e un grande complesso monastero di Panormitis.

Mentre ci si avvicina al porto di Symi, la maggior parte dei visitatori hanno la sensazione di entrare in una immagine perfettamente dipinta di un pittoresco villaggio tradizionale greco. I visitatori rimangono a bocca aperta e non possono distogliere lo sguardo dalla vista spettacolare. Le spiagge dell'isola sono piccole ma pulite. Uno spettacolo interessante è il Monastero di Panormitis, sul versante meridionale dell'isola. Ideale per famiglie e coppie, Simi può essere visitato per le vacanze o per una gita di un giorno da Rodi.

Dal porto puoi prendere il traghetto per Rodi e di molte altre isole greche.


Guida di Symi

L'isola greca di Symi si trova nel Dodecaneso meridionale, a nord dell'isola di Rodi e vicino alla costa di sud-ovest della Turchia. Symi è suddiviso in aree distinte. Yialos è il porto principale. Chorio, letteralmente 'villaggio', è la città in alto. La baia di Pedi è la valle sottostante Chorio, a sud di Yialos. Nimborios è la baia e insediamento a nord di Yialos. C'è un piccolo insediamento a Marathounda e un grande monastero a Panormitis. Intorno all'isola ci sono molte chiese antiche e monasteri che meritano una visita. La chiesa di Constantinos ed Eleni sulle pendici meridionali del Vigla lungo la strada Panormitis, dispone di giardini, terrazze e un pozzo. Il monastero di San Michele Arcangelo a Roukouniotis è stato costruito dai Cavalieri di San Giovanni nel XIV secolo sulle rovine di un importante monastero V secolo, che a sua volta è stato costruito sui resti di un tempio precristiano. Il monastero di Sotiris Megalos, poco prima che la strada scende a Panormitis, è molto pittoresco e ha una vista spettacolare.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci