Nankai Ferry
Operatore Navale
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno

Ultime offerte per Nankai Ferry

Nankai Ferry

Nankai Ferry è una compagnia di navigazione giapponese che offre collegamenti in tutto il paese, tra Tokushima e Wakayama, una prefettura sull'isola principale, non distante da Osaka ed al suo aeroporto internazionale. La durata di navigazione è di appena due ore ed è molto più veloce di qualsiasi alternativa via terra.

L'operatore navale possiede due traghetti che vengono utilizzati frequentemente e che sono entrambi in grado di trasportare fino a 427 passeggeri e 39 veicoli, i quali vengono disposti su un ponte che si estende fino a 108 metri di lunghezza e 17,5 metri di larghezza. La lunghezza impressionante non impedisce alle navi di viaggiare ad una velocità che può raggiungere i 21 nodi.

A causa del breve viaggio, i servizi a bordo sono limitati, anche se il layout e l'arredamento rendono la navigazione confortevole. A bordo potrai trovare comodi posti a sedere, un sacco di spazio per camminare, così come la possibilità di acquistare cibo e bevande. I servizi, l'ambiente ed il cordiale staff, renderanno il tuo viaggio davvero indimenticabile.

Directferries.it offre un imparziale servizio di confronto permettendoti di visualizzare gli orari e le tariffe con una ricerca semplice e veloce. Confronta subito gli orari e le tariffe Nankai Ferry con altri operatori navali prima di prenotare il tuo traghetto.

A bordo di Nankai Ferry

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci