Miami – Freeport
Traghetti per Grand Bahama
Miami – Freeport
Traghetti per Grand Bahama
Il traghetto da Miami a Freeport collega gli Stati Uniti (nello specifico, la Florida) con le isole Bahamas, in particolare con l'isola di Grand Bahama. Al momento non ci sono traghetti in partenza per questa rotta. In alternativa, consigliamo di consultare la nostra pagina dei traghetti per le Bahamas.
Su DirectFerries troverete tutte le informazioni necessarie per prenotare il vostro biglietto - dagli orari alle ultime offerte, dai dettagli del viaggio alle guide sulla vostra destinazione.
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
La caratteristica più importante di Freeport è che è sull'isola più settentrionale delle Bahamas. Situato a soli 70 miglia a est di Palm Beach, Stati Uniti d'America, Isola di Grand Bahama è un luogo di passaggio per le brevi crociera dal sud della Florida. Ma l'isola, la quarta più grande delle Bahamas, deve la sua popolarità alle sue spiagge, di sabbia bianca e gli sport acquatici, dallo snorkeling alla pesca d'altura. Lucaya e il suo mercato si sono evoluti nel centro turistico dell 'isola, in parte attraverso la progettazione e in parte a causa dei danni provocati dai cicloni ad altre parti di Freeport. Il International Bazar offre una serie di negozi e ristoranti con temi ispirati ai luoghi di tutto il mondo, e anche se alcuni negozi di souvenir e un piccolo Straw Market ancora in funzione, che una volta era una delle maggiori attrazioni turistiche di Freeport, ma ha perso molti dei suoi negozi a Port Lucaya Marketplace (da non confondere con Port Lucaya, dove le navi attraccano).