Mariehamn – Kapellskar
Traghetti per la Svezia
Mariehamn – Kapellskar
Traghetti per la Svezia
Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Mariehamn a Kapellskar. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Mariehamn a Kapellskar possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Mariehamn è la capitale di Aland, che è un territorio autonomo sotto la sovranità finlandese. Come tutti ad Aland,a Mariehamn si parla lo svedese e circa l'88% degli abitanti lo parla come lingua madre. La maggior parte dei negozi della città e molti ristoranti e bar si trovano nella zona pedonale nel centro di Mariehamn Torggatan. Le case quadrate sono la sede del potere, il SjälvstyrelsegArden, che comprende il parlamento, il governo e il municipio dove si trova la statua di Maria Aleksandrovna Tsarinna, che ha dato il suo nome alla città di nuova fondazione nel 1861. Mariehamn dispone di numerosi edifici progettati dall'architetto finlandese Lars Sonck, che si è trasferito a Aland da bambino. Gli edifici più importanti sono la chiesa di Mariehamn (1927), l'edificio principale del Aland Maritime College (1927) e il municipio (1939). Hilda Hongell inoltre ha progettato diverse istallazioni, anche se solo poche sono rimaste in piedi.
Mariehamn si trova su una penisola e ha due porti principali, uno sulla sponda orientale e uno sulla sponda occidentale. Entrambi i porti sono liberi dai ghiacci per quasi tutto l'anno ed in entrambi cè bassa marea. Il Western Harbour è un porto internazionale che offre collegamenti giornalieri per la Svezia, Estonia e Finlandia continentale. Il porto orientale vanta uno dei più grandi porti turistici in Scandinavia.
Kapellskar è una città svedese situata sulla costa del Mar Baltico e si trova a circa 90 chilometri a nord di Stoccolma. Kapellskar è il porto più settentrionale tra i "porti di Stoccolma", ed è uno dei più grandi porti in Svezia. Il porto ha un ruolo importante da svolgere nel trasporto di passeggeri e merci per Finlandia, Norvegia, Russia e Paesi Baltici.
La città è a Norrtälje, che è un comune nella regione di Stoccolma in Svezia centro-orientale. È la più grande e la più settentrionale nella Contea di Stoccolma ed è stato creato nel 1971 attraverso la fusione di vari ex comuni. Molte delle case a Norrtälje sono villette estive, abitate solo nel periodo estivo. Ciò è dovuto alla sua posizione geografica, che lo rende popolare tra gli abitanti di Stoccolma e turisti.
Dal porto ci sno partenze per la Finlandia, Estonia e Isole ed è servito da un servizio di traghetti passeggeri regolare per Mariehamn, Naantall e Paldiski. Check-in chiude 1 ora prima della partenza.