Livorno – Porto Torres
Traghetti per la Sardegna
Livorno – Porto Torres
Traghetti per la Sardegna
Il traghetto da Livorno a Porto Torres permette di raggiungere la Sardegna in traghetto dall'Italia continentale. Al momento il servizio non è disponibile, ma possiamo consigliarvi dirvere rotte alternative per spostarsi dall'Italia alla Sardegna in traghetto da Livorno - per esempio il traghetto da Livorno a Olbia.
Su DirectFerries troverete tutte le informazioni necessarie per prenotare il vostro biglietto - dagli orari alle ultime offerte, dai dettagli del viaggio alle guide sulla vostra destinazione.
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Livorno è una vivace città italiana situata sulla costa occidentale della Toscana. Conosciuta per il suo affascinante porto e la sua architettura rinascimentale, la città offre diverse attrazioni interessanti per i visitatori. La Fortezza Vecchia, il Mercato Centrale, la Terrazza Mascagni e i canali veneziani sono solo alcune delle tappe obbligatorie. Il suo perfetto mix di storia, cultura e paesaggi marittimi la rendono un'ottima tappa per i turisti in visita alla Toscana.
Il Porto di Livorno è uno dei porti più importanti del Mediterraneo. Si trova al centro della città ed è facilmente accessibile sia per i croceristi che per i turisti che arrivano via mare. Se ti trovi già a Livorno e vuoi raggiungere il porto, puoi farlo facilmente in diversi modi. Dal centro della città, il porto è raggiungibile a piedi. In alternativa, Livorno offre un buon sistema di trasporto pubblico, incluso autobus e tram diretti al porto. I taxi sono disponibili in tutta la città e possono portarti direttamente al porto in modo comodo e veloce. Una volta arrivato al porto, passare il tempo in attesa d'imbarcarsi è molto facile, tra una passeggiata lungo i moli e una visita ristoranti e bar dove assaporare la cucina locale.
Indirizzo: Piazzale dei Marmi, 57123 Livorno LI, Italia.
Il comune di Porto Torres ha il secondo scalo portuale della Sardegna per numero di passeggeri e, data la sua posizione, offre la possibilità di raggiungere numerose destinazioni, Italiane ed estere, in tempi ragionevoli. Da Porto Torres partono traghetti per Marsiglia, Ajaccio, Porto Vecchio, Tolone, Genova, Barcellona, Civitavecchia e Propriano. La città è situata sulla costa nord occidentale della Sardegna, all’interno del golfo dell’Asinara. L’area di Porto Torres e d’intorni è considerata una delle più interessanti d’Italia in quanto ad attrattive turistiche. Si trovano qui tantissime spiagge, parchi, zone archeologiche e un ottima cucina locale.