Liverpool Birkenhead – Douglas
Traghetti per l'Isola di Mann
Liverpool Birkenhead – Douglas
Traghetti per l'Isola di Mann
Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Liverpool Birkenhead a Douglas. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Liverpool Birkenhead a Douglas possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
"a douglas con direct ferries"
"Un viaggio perfetto"
"partenza 11/02/14"
"Manager "
Birkenhead è una città situata sulla penisola di Wirral nel Wirral nel Merseyside, nel nord-ovest dell'Inghilterra, si trova sulla riva ovest del fiume Mersey di fronte alla città di Liverpool. La città è nota soprattutto per la sua storia nella costruzione delle navi e come un porto. Birkenhead Park è considerato il primo parco a finanziamento pubblico in Gran Bretagna, progettata da Sir Joseph Paxton nel 1843. Tra i monumenti religiosi della città figurano Birkenhead Priory, la Torre di Santa Maria, la Chiesa di San Giacomo e Chiesa cattolica romana di S. Werburgh. Altri punti di riferimento importanti sono il Mulino a vento di Bidston alle spalle della città, Flaybrick Watertower e Flaybrick Memorial Gardens.
Il sistema di moli di Birkenhead è parte del porto di Liverpool, gestito dalla Mersey Docks and Harbour Company. Il terminal dei traghetti Twelve Quays facilita il servizio merci e passeggeri per Dublino e Belfast. Il Mersey Ferry a Woodside gestisce un servizio di trasporto passeggeri attraverso il fiume Mersey a Liverpool. Durante i mesi invernali, la Steam Packet Company offre un servizio per l'Isola di Man, da Birkenhead per Douglas.
Situata sulla costa orientale dell'isola, Douglas è lla città più grande di Isle of Man e offre una vasta gamma di attrazioni. I visitatori della città possono fare una gita l sul tram o a cavallo, e ammirare la vista mozzafiato sul mare. Per i turisti interessati ad esplorare il patrimonio dell'isola, Douglas è un ottimo punto di partenza, cè un percorso che fa da guida intorno ad alcuni dei luoghi più importanti iniziando col Museo Manx, una visita alla Great Union Camera Obscura su Douglas Head. Per gli appassionati di motori non può mancare una visita alla Tribuna TT dove si ha la possibilità di vedere il punto di partenza e di arrivo delle moto che virano l'estenuante 37 ¾ miglio Mountain Course. La Società Steam Packet opera servizi di collegamento per l'Isola di Man da Heysham, Liverpool, Dublino e Belfast. I passeggeri possono scegliere tra il traghetto tradizionale, il Ben-my-Chree, che opera tutto l'anno da Birkenhead, Heysham, Dublino e Belfast o il traghetto veloce, Manannan, che corre tra marzo e novembre da Liverpool, Dublino e Belfast. A bordo i viaggiatori troveranno negozi, bar, nonché la classe executive lounge, se si vuole viaggiare in classe luxury. Gli animali domestici sono ammessi su alcuni servizi di traghetto.