Larne – Troon
Traghetti per la Scozia
Larne – Troon
Traghetti per la Scozia
Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Larne a Troon. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Larne a Troon possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Larne è una città situata sulla costa orientale della contea di Antrim in Irlanda del Nord. La città ha un porto per più di 1.000 anni ed è ora un importante porto passeggeri e merci. La città si trova sul lato occidentale di una stretta insenatura che lo lega al mare. Sul lato orientalec'è una penisola chiamata Isola Magee e ad ovest è l'antica formazione vulcanica di Antrim Plateau. La città si trova a soli 25 miglia dalla costa del continente scozzese, ma ha anche una vista spettacolare verso il Mull of Kintyre, Anterselva di Mezzo, Islay e Paps of Jura. Il porto di Larne è più attivo porto dell'Irlanda del Nord, gestisce quasi un milione di passeggeri e 200.000 veicoli ogni anno. I servizi del porto dei traghetti sono moderne e ampie e comprendono un bancomat, confortevoli aree lounge, un ristorante a buffet, negozi, stazioni ferroviarie e degli autobus e centri d'informazione turistiche. Ci sono due principali servizi di traghetto da Larne alla Gran Bretagna, stagionali. La P&O Irish Sea è il principale operatore che opera tutto l'anno da Larne a Cairnryan, che vede nove traversate al giorno in estate. La tratta dura 1 ora e 45 minuti. Da Larne a Troon ci sono tratte due volte al giorno da marzo a ottobre, con una durata di 2 ore. L'altro servizioper il continente britannico è gestito da Stena Line e va da Larne a Fleetwood nel nord-ovest dell'Inghilterra.
Troon si trova tra due baie sulla costa sud-occidentale della Scozia. La città ha una ricca storia ed è ben nota per il golf, la vela, le attività di famiglia e relax. L'Isola di Arran è facilmente raggiungibile e offre un suggestivo scenario della baia del Nord, dove gli sport acquatici hanno luogo. South Bay dispone di piscine naturali che si estendono in una lunga spiaggia di sabbia. Troon è famosa per il suo campo da golf il Royal Troon, che ospita il Golf Open Championship,evento annuale che viene ospitato qui circa ogni sette anni.
Troon ha uno dei porti più protetti della Scozia occidentale e la sua infrastruttura è efficiente, con un sistema di strada statale che collega il porto con le autostrade scozzesi e inglesi. I traghetto partono dal porto di Troon per Belfast e Larne in Irlanda del Nord.