Traghetti Kristiansand

Traghetti Kristiansand

Traghetti Kristiansand

Il porto di Kristiansand in la Norvegia è servito da numerose rotte per Hirtshals, Bergen & Stavanger. Con una scelta di circa 45 itinerari settimanali, il porto di Kristiansand collega la Norvegia con la Danimarca & la Norvegia.

Le durate di navigazione variano da 2 ore e 25 minuti sulla corsa per Hirtshals a 22 ore e 30 minuti sulla corsa Bergen.

Sebbene ci sia un piccolo sommario in questa pagina, le informazioni sulle corse possono variare in base alla stagionalità. Pertanto, consigliamo di ottenere gli orari e le tariffa in tempo reale sulla nostra pagina di ricerca Kristiansand.

Indirizzo del porto

Color Line Terminal - Color Line AS, Havnegata 47, 4611 Kristiansand, Norway

Servizi in traghetto da Kristiansand

Perché scegliere Direct Ferries?

Naviga ovunque

Più percorsi di chiunque altro.

Naviga ovunque

Naviga spendendo meno

Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.

Naviga in modo flessibile

Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.

Naviga in modo flessibile

Naviga in modo intelligente

Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.

Naviga informato

Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.

Naviga informato

Naviga con fiducia

Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.

Guida di Kristiansand

Guida di Kristiansand

Kristiansand è un comune e una città della Norvegia. Si trova sulla costa meridionale del paese, nella contea di Vest-Agder. Contando circa 83 100 abitanti, Kristiansand è la quinta città norvegese per popolazione. Kristiansand fu fondata da Cristiano IV, re di Danimarca e Norvegia, il 5 luglio 1641 con il nome di Christianssand (spiaggia di Cristiano) in conseguenza del fatto che tra Skien e Stavanger all'epoca non vi erano altre città e Kristiansand poteva servire come centro per il commercio del legno. Nel 1682 la sede vescovile venne spostata qui da Stavanger e questo portò la città a un rapido sviluppo. Nel 1734 Kristiansand ebbe il suo primo incendio cittadino che ne intaccò l'economia ivi creatasi, dopo alti e bassi; un secondo grande incendio avvenne nel 1892. Oggi è un'importante meta turistica e culturale grazie anche al Quart Festival, il più grande festival musicale norvegese. Uno degli sponsor principale è la Christianssands Bryggeri che produce birra e acque.

Come raggiungere il porto di Kristiansand

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci

Ti serve aiuto?

Non perderti le novità

Ricevi offerte esclusive direttamente via email.
Un design nuovo, il Direct Ferries di sempre