Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Come raggiungere il porto di Koge

  • Raggiungere il porto dei traghetti di Koge in auto

    Sia da nord sia da sud segui la strada E55 finchè non raggiungi il centro cittadino e successivamente le indicazioni per il porto dei traghetti.

  • Raggiungere il porto dei traghetti di Koge in treno

    La stazione dei treni di Køge si trova a 500m dal porto dei traghetti. Da qui partono i servizi S-Tog e I treni regionali per la stazione central di Copenhagen che fermano nella maggior parte delle cittadine.

  • Raggiungere il porto dei traghetti di Koge in bus

    Il pullman n. 566 effetta corse dal porto alla stazione dei treni. Il bus è gratuito e le partenze sono in coincidenza del traghetto. Il pullman parte dal porto alle 06.10, 06.30 e 06.50 dalla stazione dei treni di Køge alle 21.15, 22.15, e 23.15. La durata della corsa in pullman è di 10 minuti.

  • Indirizzo del porto dei traghetti di Koge

    Baltic Kaj 1, DK-4600 Køge

  • Alloggi a Koge

    Se vuoi alloggiare una notte al o vicino al porto di Koge prima o dopo il tuo viaggio o se cerchi un alloggio per il tuo soggiorno, visita la nostra pagina Alloggi a Koge per le migliori tariffe. Abbiamo una delle più vaste selezioni disponibili online!

Servizi in traghetto da Koge

Guida di Koge

Guida di Koge

Koge è una città della contea di Roskilde, sulla costa orientale dell'isola di Zelanda nella zona est di Danimarca. Koge è uno dei borghi medievali meglio conservati in Danimarca. Nel 1288 al paese è stato concesso un diritto civico ed è stato fortificata con bastioni, fossati e porte di grandi dimensioni. Intorno al 1400 Koge era diventata un centro commerciale intraprendente e nei successivi 250 anni si è sviluppata in una delle città più importanti del mercato di Sealand. Nessun'altra città ha così tante vecchie case a graticcio e cantine medievali ben conservate come a Koge, e in Kirkestræde troverete la casa più antica della Danimarca(1527). Oggi Koge è un attivo centro commerciale e portuale con un centro città straordinariamente ben conservato.

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci