Ibiza San Antonio – Denia
Traghetti per la Spagna
Ibiza San Antonio – Denia
Traghetti per la Spagna
Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Ibiza San Antonio a Denia. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Ibiza San Antonio a Denia possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
San Antonio è una città situata sulla costa occidentale dell'isola delle Baleari di Ibiza. Dopo la città di Ibiza, San Antonio è la seconda città più grande dell'isola e ha guadagnato reputazione negli ultimi decenni per la sua musica e la scena dei club. Infatti, Time Out ha dichiarato San Antonio la "discoteca capitale dell'universo". L'area "West End", è nota per i suoi bar dove i PR cercano di attirare i visitatori. Proprio lungo la costa si trova il famoso Sunset Strip dove i visitatori possono godere di vari bar e club tra cui il famoso Café del Mar, dove i clubbers tendono a riunirsi per guardare il tramonto.
Una popolare attrazione della città è l'uovo che è stato eretto nel 1990 per commemorare il luogo di nascita di Cristoforo Colombo. La statua è a forma di uovo, contenente al suo centro un modello della nave; la Santa Maria. I traghetti operano dal porto di San Antonio a Barcellona, Denia e Valencia
Denia si trova nell'area settentrionale della provincia di Alicante e si trova sulle rive del Mar Mediterraneo, di fronte alle Isole Baleari, ed è sostenuta dalle imponenti montagne del Parco Naturale Montgo. La città è un luogo ideale da visitare, tra le varie attrazioni vi è il castello in rovina, che custodisce con orgoglio la città e offre una vista mozzafiato sul porto turistico, il parco naturale del Montgo e la Torre del Gerro. Il prestigioso porto con la sua splendida passeggiata sopraelevata a 20 km di costa di entrambe le spiagge rocciose e sabbiose, racchiude anche il mercato del pesce, il centro storico , la via dello shopping e dei musei. Tra i monumenti della città degni di una visita sono la chiesa di Asunción del 18 ° secolo; e Atarazanas del 17 ° secolo , il chiostro e la chiesa di San Antonio e il palazzo neoclassico del municipio. Denia ospita anche numerose feste, tra cui quella dei tori che si svolge nei mesi di luglio ed è stata dichiarata di interesse turistico nazionale.