Hou – Saelvig

Traghetti per Samso

Hou – Saelvig
Siamo spiacenti, il servizio Traghetti Hou Saelvig non è più disponibile con Direct Ferries.

Offerte più recenti

Visualizza tutte le offerte speciali

Traghetto da Hou a Saelvig

Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Hou a Saelvig. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Hou a Saelvig possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
 

Perché scegliere Direct Ferries?

Naviga ovunque

Più percorsi di chiunque altro.

Naviga ovunque

Naviga spendendo meno

Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.

Naviga in modo flessibile

Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.

Naviga in modo flessibile

Naviga in modo intelligente

Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.

Naviga informato

Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.

Naviga informato

Naviga con fiducia

Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.

Hou Saelvig Domande frequenti

Guida di Hou

Hou è una città che appartiene al municipio di Aalborg sulla penisola dello Jutland in Danimarca settentrionale. Il comune si trova sul fiordo di Lim, che è un corso d'acqua che collega il Mare del Nord nel Kattegat est a ovest, e che separa la parte principale della penisola dello Jutland dall'isola di Vendsyssel-Thy. Le acque del fiordo di Lim suddividendo il comune sono chiamati Langerak a est e Gjøl Bredning ad ovest. L'isola di Egholm si trova a Gjøl Bredning, ed è collegato con il traghetto per la città di Aalborg alla sua sponda sud.

E' la zona tipica del nord dello Jutland. A ovest del fiordo di Lim si trova un lago di acqua salata irregolare, con basse sponde paludose e molte isole.Nel Nord-ovest è situata Store Vildmose ("Grande selvaggia palude")dove si vocifera che appare un miraggio durante l'estate e che è stata purificata e coltivata all'inizio del ventesimo secolo. A sud-est si trova la simile Lille Vildmose ("Piccola palude selvaggia") che ora è la più grande brughiera della Danimarca.
Un servizio di traghetti opera da Hou a Saelvig sull'isola di Samso.


Guida di Saelvig

La città danese e il porto di Saelvig si trova sul'isola di Samso, nel bel mezzo della Danimarca a metà strada tra Jutland e Zelanda. La città è collegata con la terraferma danese con servizi di traghetto da Hou nello Jutland orientale. Il primo posto da visitare per apprezzare appieno l'isola, è l'Academy Samsø dove potrete saperne di più sui risultati dell'esperimento dell'isola e sulla "tecnologia verde" in generale. Situato nella Città di Ballen, un villaggio con un porto pittoresco, questa accademia è un perfetto esempio di costruzione, senza emissioni di anidride carbonica. Quando si visita Samso è necessario portare le vostre scarpe da trekking e un'eco mentalità. Si può anche noleggiare una bicicletta per esplorare la zona. Il trasporto pubblico è anche una opzione; i servizi regolari di autobus sono gestiti da un sistema di telebus a basso consumo energetico.

Al terminal dei traghetti di Saelvig è possibile parcheggiare la vostra auto, acquistare i biglietti e sgranchirsi le gambe mentre si attende per il traghetto, e proseguire il viaggio in autobus o in taxi. Ci sono traghetti per Saelvig e per Hou, la traversata dura 1 ora.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica subito la nostra App
Scarica la nostra app Scarica ora A woman using her mobile phone

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci

Ti serve aiuto?

Non perderti le novità

Ricevi offerte esclusive direttamente via email.
Un design nuovo, il Direct Ferries di sempre