Harwich – Esbjerg
Traghetti per la Danimarca
Harwich – Esbjerg
Traghetti per la Danimarca
Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Harwich a Esbjerg. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Harwich a Esbjerg possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Harwich è una città portuale in Essex, che si trova sulla costa orientale del Mare del Nord. La città sorge sulle foci del fiume Stour e Orwell fiume che l'ha portata ad avere una lunga storia marittima e militare. La città divenne una base navale nel 1652 ed è stata pesantemente fortificata con Harwich Redoubt, Beacon Hill Battery e Bath Side Battery. Il centro storico di Harwich è un'area protetta che contiene molti edifici storici. La vicina città di Dovercourt, appare molto più moderna, in realtà dovrebbe essere menzionata sul Domesday Book.
Attualmente, I traghetti internazionali collegano Harwich con Esbjerg in Danimarca e anche con la Hoek van Holland. A livello locale, ci sono traghetti per passeggeri senza veicolo e taxi acquatici che servono le zone di Shotley Harwich e Felixstowe. Un gran numero di navi da crociera partono da Harwich per proseguire verso destinazioni in tutto il mondo compresi i porti in Gran Bretagna, Capo Nord, Mar Baltico, Scandinavia e Mediterraneo. I terminali sono stati recentemente ristrutturati per fornire ai viaggiatori ampi saloni, negozi, un ufficio di cambio, bar e ristoranti in un ambiente con aria condizionata. C'è anche un sistema di check-in efficiente e rapido che riduce in modo significativo i tempi di attesa per I passeggeri a piedi e con veicoli.
Esbjerg si trova sulla costa sud occidentale della Danimarca. La città è la quinta più grande della Danimarca e si è sviluppata attorno al suo porto. Come la capitale della costa occidentale, è una città vivace, con negozi, mostre e molti percorsi a piedi per godere in questa zona costiera. Il porto è un'esperienza speciale, in l'estate è possibile fare in giro in barca e vedere Esbjerg dall'acqua e, allo stesso tempo, vedere le foche e le numerose specie di uccelli del mare di Wadden. Molti visitatori di questa regione visitano l'isola danese di Fano, con le sue spiagge bianche e gli uccelli migratori vicino al villaggio principale di Nordby.