Gestita da Grandi Navi Veloci sulle rotte Genova Porto Torres & Napoli Palermo
La SNAV Toscana opera dal 1980 ed ha una capacità di 2180 passeggeri con 518 cabine. A bordo potrai trovare poltrone, un ristorante a la carte, un ristorante self-sevice, uno snack bar, un'area gioco per bambini ed un'area dedicata allo shopping.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida SNAV Toscana il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
Il 90% dei nostri clienti consiglia questa nave
"Perfetto"
Tutto perfetto, personale, puntualità, pulizia....
Recensito il 12 aprile 2016 da Luigi che ha viaggiato con Grandi Navi Veloci, a bordo della nave SNAV Toscana
"una bella esperienza"
complimenti
Recensito il 19 marzo 2016 da Astrit che ha viaggiato con Grandi Navi Veloci, a bordo della nave SNAV Toscana
"Napoli/Palermo"
Gabine da sostituire sono pessime compreso i bagni E cattivo odore di gasolio quasi in tutta la nave
Recensito il 07 novembre 2015 da Giuseppina che ha viaggiato con Grandi Navi Veloci, a bordo della nave SNAV Toscana
"viaggio Palermo - Napoli impressioni"
Il viaggio è stato rispondente alle aspettative. Confortevole in termini di cabina e rispondente per quanto attiene i servizi a bordo. Esperienza da ripetere per un collegamento confortevole tra le due città e tale da poter utilizzare la notte per il trasferimento ed il giorno per le attività
Recensito il 22 ottobre 2015 da Luigi che ha viaggiato con Grandi Navi Veloci, a bordo della nave SNAV Toscana
"abbassate l'aria condizionata!"
In generale abbiamo viaggiato molto bene. Unico appunto - l'aria condizionata all'interno della nave è veramente tenuta troppo bassa. Fa troppo freddo per poter dire che il viaggio è confortevole.
Recensito il 14 settembre 2015 da Anonimo che ha viaggiato con Grandi Navi Veloci, a bordo della nave SNAV Toscana
"Così così"
Ottimo il ricevimento, il servizio ristorante, la pulizia , la cortesia del personale e il rispetto degli orari stabiliti. Cose negative il caos per la notte dove non vengono rispettati i posti a sedere assegnati e regna l'anarchia totale , a cui però basta adeguarsi se si sceglie di non dormire in cabina e il non rispetto delle regole da parte dei possessori di animali, specialmente per quello che riguarda i cani che passeggiano senza museruola nelle zone interne alla nave dove in alcuni casi soggiornano anche durante la notte anziché nelle cuccette apposite. Credo che il personale dovrebbe vigilare di più su questo come nel momento dello sbarco che mi sembra lasciato al caso con conseguente confusione e intasamento di persone nelle scale e nei corridoi
Recensito il 19 agosto 2015 da Andrea che ha viaggiato con Grandi Navi Veloci, a bordo della nave SNAV Toscana
"Cabine in offerta"
Come residente viaggio spesso con la GNV. Quest'anno ho apprezzato l' iniziativa di offrire il posto cabina in offerta, a un prezzo accessibili. È un ottimo modo per agevolare la clientela sfruttando il potenziale della nave, bravi.
Recensito il 26 luglio 2015 da Daniele che ha viaggiato con Grandi Navi Veloci, a bordo della nave SNAV Toscana
"viaggiato benissimo"
Siamo stati bene. ..
Recensito il 26 luglio 2015 da Antonio che ha viaggiato con Grandi Navi Veloci, a bordo della nave SNAV Toscana
"Troppo caldo"
Unico appunto. ..a parte i prezzi del ristorante. ..il viaggio di ritorno con l'aria che non arrivava e passata notte infernale in cabina .a nulla è valso aver chiamato il personale di turno in piena notte
Recensito il 08 luglio 2015 da Andrea che ha viaggiato con Grandi Navi Veloci, a bordo della nave SNAV Toscana
"tutto ok, come al solito"
imbarco in anticipo sia a genova che a porto torres, che con il caldo che c'era non è poco. per il resto la solita qualità e cortesia GNV. I prezzi sono cari come al solito, sia la ristorazione che la caffetteria che il trasporto, ma si sa e quindi ........
Recensito il 02 luglio 2015 da Giovanni che ha viaggiato con Grandi Navi Veloci, a bordo della nave SNAV Toscana
"Viaggio Genova Porto Torres giugno 2015"
Servizio adeguato alla durata della tratta.
Recensito il 01 luglio 2015 da Marco che ha viaggiato con Grandi Navi Veloci, a bordo della nave SNAV Toscana
"toscana"
ottimo il personale di bordo, medio la pulizia, molto lenta la nave
Recensito il 25 giugno 2015 da Anonimo che ha viaggiato con Grandi Navi Veloci, a bordo della nave SNAV Toscana
"Genova porto torres inizio settembre"
Viaggio confortevole , cabina molto pulita , serata simpatica con musica e animazione . Anche la cena e la colazione buone . Personale disponibile e cordiale Valutazione più che positiva, lo rifarei , già avevo viaggiato con Gnv da Genova a Palermo e anche in quell'occasione ero rimasta soddisfatta
Recensito il 18 settembre 2014 da Giuseppe che ha viaggiato con Grandi Navi Veloci, a bordo della nave SNAV Toscana
"Grandi Navi Veloci....no SNAV"
Preso il traghetto da Genova a Porto Torres delle 20:30, imbarco facile ed immediato e la stanza è stata resa disponibile da subito...ottimo!! Eh no la stanza (non ho scelto una stanza esterna) era al secondo ponte in mezzo alle auto e l'aria condizionata non funzionava, lasciamo stare il rumore, alle 5:45 è partito uno stridio incredibile come una sirena che ci ha svegliato di soprassalto ed è durato per un ora. Perfortuna che avevo puntato la sveglia perché l'interfono non funzionava (sia all'andata che al ritorno) e ci siamo praticamente trovati in porto con tutto da preparare. All'andata ho mangiato al bar del traghetto, che ingenuo, il personale del bar poteva mettersi una calza in testa a mo di rapinatore che facevano miglior figura. Al ritorno la stessa stanza, con meno rumori, con l'aria condizionata a singhiozzo vesti svesti per non morire di caldo o beccarsi un raffreddore. Morale GNV non sarà più la mia scelta, dato che in passato l'ho preso ed ero molto soddisfatto ma ero su navi GNV e sopratutto meglio spendere qualcosa in più (anche se ho speso 780€) e prenotare tramite agenzia.
Recensito il 02 settembre 2014 da Riccardo che ha viaggiato con Grandi Navi Veloci, a bordo della nave SNAV Toscana
"Da ristrutturare"
Bagno e camera esterna molto vecchia e non piu' adeguata ai nostri tempi. Necessità di una ristrutturazione generale al piu' presto.
Recensito il 15 agosto 2014 da Tiziano che ha viaggiato con Grandi Navi Veloci, a bordo della nave SNAV Toscana
"napoli - palermo a/r"
A meno del trambusto e dubbia organizzazione per inmbarcare la moto e della poco motivata scelta di imbarcare prima i passeggeri senza mezzi al seguito...una mini crociera di tutto gusto.
Recensito il 12 maggio 2014 da Anonimo che ha viaggiato con Grandi Navi Veloci, a bordo della nave SNAV Toscana
"Commento"
La nostra esperienza sulla nave è stata piacevolissima, tranne quando siamo partiti e a causa del mare mosso abbiamo passato una notte insonne, io e mio marito continuavamo a rotolare nel letto, era impossibile addormentarsi. Al di fuori di questo, abbiamo avuto davvero una bella esperienza. Ci siamo imbarcati e siamo andati direttamente alla nostra cabina, che era carina e in buono stato ma c'era un cattivo odore all'interno. Quasi come quello di sigarette, probabilmente è una cabina adibita ai fumatori? Abbiamo deciso di prendere qualcosa da mangiare e sederci al ristorante dove è stato bello scoprire come fosse tenuto bene. Abbiamo ricevuto un servizio perfetto, il cameriere era molto attento e disponibile siamo rimasti veramente contenti del pasto! Mio marito ha ordinato una pizza delizionsa (e grande!) e io ho preso del pesce con cozze e calamari al cartoccio, buonissimo. E' stata un'esperienza magnifica, non ci saremmo mai aspettati di mangiare così bene su una nave. Abbiamo acquistato del vino dopo la cena e ci siamo accomodati nell'area comune dove ci siamo goduti la bottiglia. Sfortunatamente il wifi a bordo non funzionava, ma a parte questo è stato tutto perfetto e abbiamo trascorso la serata chiacchierando.
Recensito il 05 maggio 2014 da Stephanie che ha viaggiato con Grandi Navi Veloci, a bordo della nave SNAV Toscana
"Parcheggiatori da addestrare e bagni da far funzionare x tutto il tragitto"
Lasciamo perdere le due ore in più' di viaggio rispetto alle altri navi del gruppo (grandi navi veloci) noi viaggiavamo con snav. Risparmiando 100 euro nonostante il prezzo molto alto scegliendo i giorni infrasettimanali meno costosi.Niente da dire sul personale molto gentile .Ma due note dolenti da evidenziare: la prima per i parcheggiatori che non anno idea di come organizzare al meglio il parcheggio nella nave.La seconda che al mattino prima dell'arrivo i bagni sono indecenti perché' non fanno funzionare più' gli scarichi.Vi faccio immaginare cosa si può' trovare andando in bagno.Speriamo che nei prossimi anni vi tolgano il monopolio dei viaggi in Sardgna.
Recensito il 08 settembre 2013 da Anonimo che ha viaggiato con Grandi Navi Veloci, a bordo della nave SNAV Toscana
"Vacanza"
Viaggio tranquillo e rispetto degli orari.
Recensito il 14 agosto 2013 da Stefano che ha viaggiato con Grandi Navi Veloci, a bordo della nave SNAV Toscana
"Tutto ok"
Il viaggio e' andato liscio. Trovo eccessiva la differenza di prezzo tra poltrone e cabine. In generale i prezzi dovrebbero essere ridimensionati per favorire il turismo in Sardegna, e' un luogo che merita.
Recensito il 12 agosto 2013 da Mario che ha viaggiato con Grandi Navi Veloci, a bordo della nave SNAV Toscana