Traghetti Gozo

Traghetti Gozo

Traghetti Gozo

Il porto di Gozo, una piccola isola di Malta, è il punto di partenza dei i traghetti per La Valletta. Questa linea, attiva tutto l’anno, è gestita dalla compagnia Virtu Ferries. I traghetti hanno fino a 100 partenze settimanali (circa 15 al giorno) e la durata del viaggio è di soli 45 minuti. Le gite in giornata in traghetto da Gozo a La Valletta sono molto popolari. Al momento, non è possibile imbarcare veicoli o animali da compagnia su questo traghetto, e non sono disponibili cabine data la durata breve del viaggio.

Per quanto riguarda i prezzi, il costo di un biglietto del traghetto da Gozo varia a seconda del periodo dell'anno e di eventuali extra. Il prezzo più basso per un biglietto da Gozo a La Valletta è di 11€, finoa a circa 37€.

La zona portuale è raggiungibile in autobus sia da Victoria (la città principale dell'isola) che da Marsalforn.

Indirizzo del porto

Mgarr Harbour, Għajnsielem, Gozo, Malta.

Indirizzo del porto

Virtu Ferries Gozo, Liesse, Il-Belt Valletta, Malta

Servizi in traghetto da Gozo

Perché scegliere Direct Ferries?

Naviga ovunque

Più percorsi di chiunque altro.

Naviga ovunque

Naviga spendendo meno

Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.

Naviga in modo flessibile

Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.

Naviga in modo flessibile

Naviga in modo intelligente

Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.

Naviga informato

Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.

Naviga informato

Naviga con fiducia

Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.

Guida di Gozo

Guida di Gozo

Gozo è una delle isole dell'arcipelago maltese, situata nel Mar Mediterraneo. È famosa per le sue acque cristalline, le spiagge incantevoli e una cultura ricca di storia. La sua popolazione è più piccola rispetto a Malta, la sua isola gemella, il che rende Gozo un luogo ideale per chi cerca una fuga tranquilla. È una meta ideale per una vacanza rilassante immersa nella natura e nella cultura maltese. Alcuni dei luoghi di interesse includono la Cittadella, una fortezza storica e le grotte di Xerri's. La famosa "finestra azzurra", un arco roccioso con una spettacolare vista sul mare, è purtroppo crollata nel 2017. Gozo è anche nota per la sua cucina, che offre deliziosi piatti tradizionali maltesi.

Da Gozo, è molto facile raggiungere non solo Malta, ma anche la vicina isola di Comino con un traghetto giornaliero. Il porto di Mġarr è il porto principale, situato nell'omonima cittadina a sud-est dell'isola; il suo nome deriva probabilmente dalla parola araba "mġar", che significa appunto "porto".

Come raggiungere il porto di Gozo

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci

Ti serve aiuto?

Non perderti le novità

Ricevi offerte esclusive direttamente via email.
Un design nuovo, il Direct Ferries di sempre