Traghetti Goteborg

Traghetti Goteborg

Traghetti Goteborg

Il porto di Goteborg in la Svezia è servito da numerose rotte per Kiel & Frederikshavn. Con una scelta di circa 35 itinerari settimanali, il porto di Goteborg collega la Svezia con la Germania & la Danimarca.

Le durate di navigazione variano da 3 ore e 30 minuti sulla corsa per Frederikshavn a 14 ore e 30 minuti sulla corsa Kiel.

Sebbene ci sia un piccolo sommario in questa pagina, le informazioni sulle corse possono variare in base alla stagionalità. Pertanto, consigliamo di ottenere gli orari e le tariffa in tempo reale sulla nostra pagina di ricerca Goteborg.

Indirizzo del porto

Gothenburg Port (to Kiel) Terminal - Stena Line Tysklandsterminalen, 414 55, Gothenburg, Sweden

Servizi in traghetto da Goteborg

Perché scegliere Direct Ferries?

Naviga ovunque

Più percorsi di chiunque altro.

Naviga ovunque

Naviga spendendo meno

Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.

Naviga in modo flessibile

Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.

Naviga in modo flessibile

Naviga in modo intelligente

Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.

Naviga informato

Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.

Naviga informato

Naviga con fiducia

Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.

Guida di Goteborg

Guida di Goteborg

Goteborg è una città sulla costa occidentale della Svezia, nella contea di Västra Götaland. La città è spesso paragonata a San Francisco perché, come la città americana, si trovano qui molti ponti, colline, acqua, tram e ristoranti di pesce. Goteborg ha una lunga tradizione di successo per quanto riguarda il commercio e l'industria e conta alcune delle migliori aziende della Scandinavia come Volvo, SKF, ESAB, Hasselblad - che qui hanno avuto origine e ancora qui risiede la loro amministrazione centrale. Una parte significativa delle esportazioni e importazioni della Svezia passano attraverso Goteborg. Re Gustavo II Adolfo, alla ricerca di vie commerciali occidentali, fondò Goteborg nel XVII secolo come risposta ai pedaggi elevati praticati dai danesi per l'utilizzo dello stretto tra i due paesi. Essendo un calvinista e uomo d'affari, Gustavo amava molto i mercanti olandesi e li invitava a commerciare e vivere a Goteborg. E' la loro influenza che ha caratterizzato la città, di cui infatti alcune parti hanno un aspetto olandese.

Come raggiungere il porto di Goteborg

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci

Ti serve aiuto?

Non perderti le novità

Ricevi offerte esclusive direttamente via email.
Un design nuovo, il Direct Ferries di sempre