Supercat
Gestita da Golden Star Ferries
Supercat
Gestita da Golden Star Ferries
Questo traghetto non è più operato dalla Golden Star Ferries.
Gestita da Golden Star Ferries sulle rotte tra Pireo, Sifanto, Milo, Policandro, Santorini (Thira), Io, Nasso e Mykonos. La Supercat è una nuova nave traghetto gestita da Golden Star Ferries. Si tratta di un traghetto veloce, progettato per il trasporto rapido e sicuro di passaggeri nel Mar Mediterraneo. Il traghetto può accogliere a bordo 400 passeggeri, che possono tutti accomodarsi su sedili analoghi a quelli presenti sugli aerei.
Il Supercat è dotato di aria condizionata, Tv satellitare e WI-FI in tutte le zone della nave. Offre una caffetteria, chiamata "Golden Café", piccoli negozi e cabine per animali domestici.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Supercat il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
out of 5
Il 62% dei nostri clienti consiglia questa nave
"Viaggio strano! "
Avevo acquistato un viaggio con voi e dovevo viaggiare con Golden Star Ferries.... Poi mi arriva una comunicazione che in realtà viaggero con Seajet, stesso biglietto e stessa ora di partenza. Peccato che non sia detto che il viaggio durerà due ore più del previsto: in origine dovevo arrivare alle 15,10 ma, per via anche di un ritardo alla partenza, arrivo alle 17, 20. Come sbarco mi arriva una mail vostra con le vostre scuse per la modifica del viaggio e la possibilità di chiedere un rimborso ebriproggamare il viaggio..... Che dite, devo essere soddisfatto?
"Grande disagio "
Il 14/09/2019 avremmo dovuto prendere un traghetto che ci avrebbe dovuto condurre da Santorini a Milos. Il giorno precedente ci è stato inviato un SMS che notificava che il traghetto per via del vento sarebbe stato cancellato. Ci siamo recati al nuovo porto di Santorini, come scritto nel SMS, per prenotare un nuovo biglietto presso l'agenzia Golden star Ferries, ma il personale non ci ha saputo dare indicazioni precise, se non quelle di ritornare domenica mattina. Venerdì sera stessa presso l'agenzia di Fira da un altro operatore, riportando il problema, ci è stato prenotato invece un biglietto per la partenza di domenica. Domenica mattina ci rechiamo in agenzia a Fira, sicuri che il traghetto sarebbe partito siccome non ci era stato recapitato nessun SMS né nessun cartello era stato esposto sulle vetrine delle agenzie, come invece i giorni precedenti, ma ci comunicano che il traghetto non sarebbe partito, per cui prenotiamo un nuovo traghetto per lunedì sera. Domenica dopo pranzo ci rechiamo nuovamente in agenzia dove ci viene detto che il traghetto di domenica pomeriggio sarebbe potuto ancora partire e di tornare dopo un'ora. Torniamo e ci comunicano che il traghetto è stato cancellato. A questo punto aggiungono una nuova nave per lunedì mattina e cambiando il biglietto riusciamo a partire in mattinata. Il disagio creato è stato grande perché ci siamo ritrovati a dover stare due notti in più a Santorini, con ovviamente nuovi hotel da prenotare, mentre intanto pagavamo anche l'hotel a Milos. Dalla nostra esperienza neanche il personale delle agenzie ha informazioni sicure e finché non sei sul traghetto non puoi mai sapere se partirà. A chi ha intenzione di spostarsi da un'isola all'altra consigliamo di prenotare traghetti grandi, come Dionisios Solomos di Zante Ferries, che parte anche con un po' più di vento. Purtroppo è un po' più lento perché fa tappa in tante isole, ma ha viaggiato anche nei giorni più ventosi ed è tra l'altro più economico. È bene sempre monitorare il vento ed eventualmente anticipare la partenza (il cambio traghetto è gratuito, si paga solo la differenza), per evitare così di perdere le coincidenze con altri mezzi, come aerei. I traghetti che collegano Milos e Santorini sono di piccole dimensioni, per cui basta un po' di vento per una loro cancellazione ed essendo due isole il vento è abbastanza frequente. Per questo la colpa che si può attribuire a questa compagnia è quella di avere a disposizione per la tratta Santorini - Milos solo traghetti piccoli, che forse se fossero sostituiti con altri più grandi darebbero più garanzie.
"Ottima "
Puntuale e pulita Personale cortese
"Puntuale e confortevole "
Servizio preciso e viaggio confortevole, velocità di imbarco e sbarco
"Anno DOMINI 2019"
Buongiorno mi piacerebbe poter fare una recensione ma, sfortunatamente, il nostro trasferimento da Milos a Santorini è stato cancellato; quindi, invece di partire alle 1015 della mattina, siamo partiti alle 1930 della sera ed essendo anche questo in ritardo siamo arrivati troppo tardi per trovare ancora aperto l'autonoleggio con tutto ciò che ne consegue
"orari di partenza non rispettati"
Abbiamo usufruito del servizio nel mese di agosto 2019 da Santorini a Milos e ritorno. Il servizio non è stato puntuale in nessuna delle due tratte e gli annunci sono caotici Nave confortevole.
"Supercat"
ok. Breve viaggio. Leggero ritardo.
"2 ore di ritardo!"
Ritardo inammissibile senza alcuna comunicazione
"Nave cancellata"
Purtroppo il viaggio del 20/08 pm è stato cancellato. La Compagnia ci ha però avvisato la mattina con telefonata e msg dandoci istruzioni. Come da loro suggerito ci siamo recati in agenzia a Santorini dove ci hanno trovato sistemazione per la notte naturalmente a titolo gratuito e ci hanno rifatto biglietti per la mattina dopo. Partiti regolarmente, tutto ok. Ora rimane il fatto che la prima notte presso albergo di Folegandros era stata da me già pagata mi chiedo se devo aspettarmi anche per questo un rimborso come credo sia giusto. Grazie e saluti
"Traghetto annullato e nessun avviso da Direct Ferries "
Il nostro traghetto in partenza alle 12:30 è stato annullato alle 9:35 con un messaggio da parte della compagnia nessun avviso da parte di direct ferries ne per mail ne per messaggio. Ci siamo dovuti recare al porto e cercare una soluzione per fortuna ci hanno fatto salire su un altro traghetto senza costi aggiuntivi. Al porto di Santorini regna la disorganizzazione più totale gente ammassata con traghetto ogni cinque minuti senza sapere cosa fare. Trovo inoltre scandaloso che ogni volta che ho avuto bisogno di contattare la direct Ferries sono stata oltre 50 minuti in attesa. La traversata dopo è andata bene.
"Insomma"
L'imbarco a Milos è stato caotico; non c'è personale di assistenza a terra, non ci sono cartelli, non c'è alcun tipo d'informaizone. Sembra che sulle isole greche il tempo non sia mai passato: l'assistenza al cliente semplicemente non esiste. Inoltre, al momento della prenotazione non ciè stata fornita alcuna informazione sul fatto che l'imbarcazione avrebbe fatto 4-5 fermate intermedie prima dell'arrivo a destinazione, allungando di un paio di ore i tempi di navigazione.
"Se fosse più puntuale sarebbe meglio"
Da tenere sempre in conto circa un’ora di ritardo rispetto all’orario ufficiale.
"Buon viaggio"
Viaggio piacevole e non confusionario. L unica cosa negativa e il non rispetto dei posti assegnati
"Buono, poca puntualità "
A causa del mare mosso il tragitto è stato abbastanza movimentato, servizio buono. Da migliorare puntualità
"Viaggio Folegandros Santorini"
Ritardo di oltre un'ora. Posti assegnati non rispettati. Persone sdraiate per terra. Personale gentile.
"Viaggio Milos-Folegandros"
Posti assegnati non rispettati
"Disastroso "
Due ore e mezzo di ritardo e nessuno che viene a dire niente. Posti a caso nonostante avessimo biglietti numerati. Temperatura polare nella "nave veloce " (ci ha messo solo 10 minuti meno del traghetto con auto, camion e c.). Pessima e costosa esperienza!!!!
"Lasciati a piedi"
La barca ha fatto quasi un’ora di ritardo, Appena hanno fatto scendere i passeggeri hanno fatto salire in 5 minuti gli altri. Alcuni di noi sono rimasti incastrati nel gate con la folla mischiata di altre compagnie. Nonostante gli avessimo urlato di aspettarci e di darci passare hanno tirato su la scaletta e se ne sono andati. Disorganizzazione totale. Abbiamo perso un giorno e 40€ a testa. The boat did almost an hour late, as soon as they got off the passengers they got the others in 5 minutes. Some of us got stuck in the gate with the mixed crowd of other companies. Although we had shouted at him to wait for us and give us a pass they pulled up the ladder and left. Total disorganization. We lost a day and € 40 a head.
"Ottimo viaggio"
Viaggio molto comodo , nave pulita e rapida , un po’ scomodo dover lasciare i bagagli separati da te
"Viaggio rapido da Milo a Santorini"
Nave puntuale, rapido carico dei passeggeri, viaggio confortevole anche per la gestione del bagaglio.
"Freddissimo "
Troppo freddo a bordo,5 ore di ghiaccio, non ero preparata quindi con le gambe scoperte non si riusciva a stare.. la sera ero piena di dolori muscolari.
"Servizi essenziali"
Ferry in ritardo di più di un’ora rispetto al previsto. Servizi essenziali. Non era specificata la sosta all’isola di Ios. Al porto nessuna indicazione da parte del personale.
"Posto si-posto no"
Il personale ha abituato i passeggeri a non rispettare la prenotazione del posto, quindi se entri dopo ti siedi dove trovi posto anche separato da chi è con te e ad ogni fermata devi spiegare ai nuovi passeggeri che il numero di posto che hanno sul biglietto è praticamente inutile e che anche tu hai preso quel posto perché sei stato costretto ad occuparlo per non litigare con tutti: un casino
"Viaggio da Mykonos a Folegandros"
Ferry comodo ma gli orari non sono mai stati rispettati, sia all'andata che al ritorno. Più di un'ora di ritardo.
"Viaggio senza inconvenienti"
nave puntuale ,viaggio regolare
"Nave in ritardo ma viaggio regolare"
Nave in ritardo di un'ora, caos nella sala di attesa del porto,nessuno che desse spiegazioni,nessun tabellone con orari. Non saprei dire se il problema è della compagnia o del personale del porto
"Ritardo ritardo ritardo"
La nave è arrivata a Milos con più di 1 ora di ritardo, il che ci ha fatto pagare un extra per il noleggio della macchina..
"Viaggio perfetto "
Navi in orario, pulite, prenotazione semplice ed efficiente. Ideale il chekin online semplice ed intuitivo. Piacevolmente soddisfatti!
"Santorini - Naxos"
Soddisfazione per puntualità è pulizia nave
"Ritardo "
Traghetto che è partito con oltre un ora e mezza di ritardo. Personale di bordo (2) che ascoltano musica dal telefonino personale ad alto volume incuranti dei vicini di posto
"Vacanze a Milos"
Tutto molto bene. Peccato solo che all'andata la braca aveva 2 ore di ritardo causa mare mosso.
"Molto soddisfatti"
Abbiamo utilizzato questo traghetto a giugno nella tratta milos Santorini. Puntualita gentilezza e comfort del traghetto. Abbiamo avuto qualche minuto di ritardo per attraccare a causa dell intenso traffico navale sul porto di Santorini ma siamo stati correttamente avvisati.
"Traghetto Mykonos Naxos"
Prenotazione veloce, traghetti in orario, check in online, le cose positive. Il prezzo iniziale poi lievitato nel corso della fase di prenotazione la cosa dolente
"Viaggio tranquillo ma il porto di Santorini....."
Il viaggio ed il servizio sono stati positivi, sono anni che prendo questa nave e migliorano sempre di più. Al contrario, il porto di Santorini va sempre peggiorando perché inadeguato, caotico ed il traffico è folle. È l’unico motivo per cui non prenderei più questa nave e spero che facciamo presto qualcosa.
"Folegandros santorini"
Tutto ok
"Un buon viaggio verso Atene"
La nave è arrivata al Porto di Milos con oltre un ora di ritardo ma ha comunque recuperato parte del ritardo durante il viaggio. La vivibilità a bordo è stata buona.
"Sempre in ritardo?"
Non voglio certo criticare la qualita' delle navi ( ho preso 2 volte la Supercat). Il viaggio Santorini Ios e' arrivato con circa 1 ora di ritardo, quello da ios-naxos.. con circa 2 ore di ritardo.. non e' poco per viaggi di 40-45 minuti. Non so se e' una costante di questa compagnia...bhe'... alla fine sole e mare.. cosa volete di piu'..