Gijon – Saint Nazaire
Traghetti per la Francia
Gijon – Saint Nazaire
Traghetti per la Francia
Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Gijon a Saint Nazaire. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Gijon a Saint Nazaire possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Gijon è una città della comunità autonoma delle Asturie in Spagna e si trova sul Golfo di Biscaglia, a circa 20 km a nord di Oviedo, la capitale delle Asturie. Ci sono molte attrazioni turistiche della città. Il Museo del Popolo delle Asturie è uno spazio d'arte a cielo aperto che contiene installazioni d'arte popolari delle Asturie, oggetti di natra etnografici e tre edifici: la Casa de los Valdes, che è uno spazio per esposizioni temporanee; la Casa de los González de la Vega e il sito del Museo Internazionale Bagpipe che comprende una collezione di strumenti musicali tradizionali delle Asturie; il Padiglione asturiano dal Esposizione Universale 1992 di Siviglia che è stato installato presso il museo nel 1994. Nella città si trova anche il Museo Romano di Campo Valdes, Nicanor Pinole Museo e il Giardino Botanico Atlantico. C'è un regolare servizio di traghetti dal porto di Gijon al porto di Nantes (Saint Nazaire) con tre partenze settimanali e un tempo di navigazione di 15 ore. C'è anche un traghetto per Poole in Inghilterra con un tempo di navigazione di 25 ore.
La città portuale francese di Saint Nazaire si trova nella regione della Loira Atlantica nella Francia occidentale. Il porto è sempre stata al centro della storia di Saint-Nazaire. Oggi non è rimasto nulla dei servizi transatlantici che regolarmente collegavano Saint-Nazaire con Cuba, Messico, Panama. Quando la base sottomarina tedesca fu costruito, tra il 1940 e il 1942, prendendo il posto del vecchio terminal transatlantico, l'intero porto è stato cambiato radicalmente. Negli ultimi anni, quest'enorme fortificazione è stata oggetto di un progetto urbanistico "Ville-Port" ed è stato integrato nel paesaggio della città per un uso più tranquillo. I visitatori della città rimarranno sorpresi di apprendere che si tratta di una città molto verde, con molti parchi e giardini pubblici e quasi 2.500 ettari di terreno agricolo. La costa intorno a St-Nazaire ha alcune belle spiagge.
I traghetti collegano la città con Gijon con un tempo di percorrenza di circa 15 ore.