Genova – Skikda
Traghetti per l'Algeria
Genova – Skikda
Traghetti per l'Algeria
I traghetti da Genova a Skikda (che collegano l’Italia con l'Algeria) sono in media 5 ogni anno, solo nel periodo estivo. I traghetti che viaggiano su questa rotta sono gestiti dall'operatore Algérie Ferries. In alternativa, potete dare un'occhiata alla pagina dei traghetti da Marsiglia ad Algeri, l'opzione migliore visto che Algeri si trova a 495 km da Skikda.
Viaggiare in traghetto vi permette di godervi non solo il panorama, ma tutti i servizi necessari per una vacanza perfetta, come la possibilità di portare con voi auto, altri veicoli, e i vostri animali da compagnia, insieme alla consapevolezza di viaggiare in modo più eco-sostenibile. Su DirectFerries troverete tutte le informazioni necessarie per prenotare il vostro biglietto - dagli orari alle ultime offerte, dai dettagli del viaggio alle guide sulla vostra destinazione.
La durata media del viaggio si aggira intorno a 21 ore.
Al momento non ci sono traghetti veloci sulla tratta Genova - Skikda, il viaggio dura sempre una media di 21 ore.
Il costo di un viaggio in nave da Genova a Skikda può variare a seconda della compagnia, al periodo dell’anno e agli extra di cui avete bisogno, come il posto per un veicolo o il trasporto di un animale da compagnia.
Spese di prenotazione escluse. Il prezzo varia a seconda del numero di passeggeri, del tipo di veicolo, e dell’orario. La media dei prezzi fa riferimento agli ultimi 30 giorni.
La distanza da Genova a Skikda è di circa 858 km o 463.3 miglia marine.
Sì, è possibile imbarcare auto e altri veicoli sui traghetti da Genova a Skikda gestiti da Algérie Ferries. Utilizza il nostro motore di ricerca e controlla i prezzi aggiornati per imbarcare la tua auto da Genova a Skikda.
Se dovete imbarcare la vostra auto, il vostro furgone o altri veicoli persona, si raccomanda di arrivare tra i 30 minuti e le 2 ore prima della partenza a seconda del viaggio. Controllate sempre le specifiche della compagnia e della tratta scelta per non rischiare di arrivare in ritardo. Tutti i veicoli saranno sottoposti a ispezione al momento dell'imbarco; è importante che il vostro veicolo sia funzionante e in grado di effettuare tutte le manovre richieste dall'equipaggio. E non dimenticate d'inserire il freno a mano dopo aver parcheggiato!
Di norma non è consentito l'accesso al vostro veicolo durante la traversata per ragioni di sicurezza. Pertanto, assicuratevi di avere con voi tutti i documenti necessari all'imbarco e tutto ciò di cui potreste avere bisogno durante il viaggio.
Sì, i passeggeri a piedi sono i benvenuti sui traghetti Algérie Ferries da Genova a Skikda.
Al momento della prenotazione, potrete scegliere tra un posto passeggero (posto ponte o posto poltrona) e una cabina privata.
A bordo dei traghetti, in base alla compagnia scelta, potrete trovare diversi servizi come ristorante, wifi, snack e bevande per un viaggio in totale relax. Vi consigliamo di controllare i servizi offerti e le specifiche di ogni tratta utilizzando il nostro motore di ricerca.
Sì, è possibile portare con voi i vostri animali da compagnia sui traghetti da Genova a Skikda. La loro presenza è consentita nella cabina con il proprio padrone, nell'area dedicata agli animali in mancanza di cabina, e, su alcuni traghetti, sul ponte esterno. Per dettagli sui documenti e sulla sistemazione dei vostri amici a 4 zampe a bordo dei traghetti, potete consultare l'apposita sezione sul sito della compagnia scelta.
Grazie alla nostra opzione di ricerca per le migliori tariffe, potrete assicurarvi i biglietti più economici. Si raccomanda di prenotare con largo anticipo per ottenere i prezzi più convenienti e scegliere tra tutte le opzioni disponibili.
Trovare il traghetto perfetto per il vostro viaggio non è mai stato così facile!
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
La città di Genova ha il porto più importante e trafficato d’Italia. La sua posizione geografica ha fatto in modo che la città diventasse uno snodo portuale strategico in passato e che conservi tuttora questo ruolo. L’area portuale si trova a pochi Km dal centro della città e a circa 13 km dall’aeroporto, le indicazioni per raggiungerla sono comunque abbastanza chiare. Al suo interno l’area terminal stazione marittima è dedicata al traffico passeggeri. Le biglietterie delle diverse compagnie stanno al secondo piano, per qualsiasi esigenza; l’edificio è dotato di ascensore. Per quanto riguarda i check in, per chi prende una nave con destinazione Tangeri o Tunisi, dovrà arrivare almeno 3 ore prima della partenza. Per chi parte per la Sardegna e per la Sicilia, il tempo consigliato è di circa 2 ore prima della partenza.