Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Come raggiungere il porto di Frederikshavn

  • Raggiungere il porto dei traghetti di Frederikshavn in auto

    Da nord, prendere la strada n. 40 in direzione sud, seguendo le indicazioni per Frederikshavn. Da ovest, prendere la strada n. 35 in direzione est, seguendo le indicazioni per Frederikshavn. Da sud, prendere la E45 verso nord, seguendo le indicazioni per Frederikshavn. Una volta a Frederikshavn, seguire le indicazioni per il porto.

  • Raggiungere il porto dei traghetti di Frederikshavn in treno

    La stazione ferroviaria si trova vicino al centro della città e offre collegamenti con quasi tutta la Danimarca. Frederikshavn si trova sulla linea ferroviaria che porta a Hjørring, Aalborg, Copenaghen, Odense e Århus. Ci vogliono all’incirca 6 ore per raggiungere Copenhagen.

  • Raggiungere il porto dei traghetti di Frederikshavn in bus

    Ci sono sia servizi bus locali, sia pullman che vanno a Esbjerg, Aalborg, Brønderslev e Sindal.

  • Parcheggiare a Frederikshavn

    C’è un parcheggio per soste brevi davanti al terminal: max. 8 ore, gratuito e senza sorveglianza. Il parcheggio per lunghe soste è nelle vicinanze del terminal ed è a pagamento. Il prezzo è di 5 DKK ogni ora. Per 24 ore costa 50 DKK e per una settimana intera costa 300 DKK. Le corone danesi sono l’unico mezzo di pagamento accettato.

  • Indirizzo del porto dei traghetti di Frederikshavn

    Færgehavnsvej 10, 9900 Frederikshavn

  • Alloggi a Frederikshavn

    Se vuoi alloggiare una notte al o vicino al porto di Frederikshavn prima o dopo il tuo viaggio o se cerchi un alloggio per il tuo soggiorno, visita la nostra pagina Alloggi a Frederikshavn per le migliori tariffe. Abbiamo una delle più vaste selezioni disponibili online!

Servizi in traghetto da Frederikshavn

Guida di Frederikshavn

Guida di Frederikshavn

Frederikshavn è una città sulla costa nord-est della penisola dello Jutland, nel nord della Danimarca. Frederikshavn era originariamente chiamata Fladstrand (spiaggia piatta), e ha mantenuto questo nome fino al 1818 quando ha ricevuto lo status di città mercantile con il nome di Frederikshavn dal re Frederik VI. Grazie alla sua vantaggiosa vicinanza all'ingresso del Mar Baltico, Frederikshavn è stata storicamente una base navale di una certa importanza strategica. Si tratta di un punto di traffico importante con i suoi collegamenti marittimi per la Svezia e la Norvegia. La città è nota anche per la pesca e per i suoi porti industriali. Il termine danese "frederikshavner" (Qualcuno da Frederikshavn) è usato per indicare un pesce di qualità,la platessa, probabilmente il pesce più popolare mangiato in Danimarca. Il centro delle attività lavorative più grande della città, il cantiere navale Danyard, è stato chiuso alla fine del 1990. Oggi c'è ancora qualche attività presso la grande area del cantiere navale, con molte piccole imprese che vi affittano uno spazio.

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci