Esbjerg – Harwich

Traghetti per l'Inghilterra

Esbjerg – Harwich
Siamo spiacenti, il servizio Traghetti Esbjerg Harwich non è più disponibile con Direct Ferries.

Offerte più recenti

Visualizza tutte le offerte speciali

Traghetto da Esbjerg a Harwich

Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Esbjerg a Harwich. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Esbjerg a Harwich possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
 

Perché scegliere Direct Ferries?

Naviga ovunque

Più percorsi di chiunque altro.

Naviga ovunque

Naviga spendendo meno

Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.

Naviga in modo flessibile

Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.

Naviga in modo flessibile

Naviga in modo intelligente

Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.

Naviga informato

Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.

Naviga informato

Naviga con fiducia

Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.

Esbjerg Harwich Domande frequenti

Guida di Esbjerg

Esbjerg è una città portuale situata sulla costa occidentale della penisola dello Jutland a sud-ovest della Danimarca. La città si trova a circa 70 km a ovest di Kolding e 165 km a sud-ovest di Aarhus ed è la quinta città più grande della Danimarca, la grande in Jutland. E’ il secondo porto più grande della Danimarca, importante per la pesca e l’esportazione agricola.
Le attrazioni turistiche della città sono i suoi musei e luoghi di intrattenimento. Il Museo d'Arte di Esbjerg è stato fondato nel 1910 ed è stato trasferito in un nuovo edificio nel parco cittadino. La collezione permanente comprende opere danesi a partire dall'inizio del XX secolo ai giorni nostri, tra cui opere di pittori stranieri che hanno influenzato l'arte danese. Dal 1997, il museo ha fatto parte di un complesso che contiene anche l'Esbjerg Performing Arts Centre, che è una sala da concerto e il teatro.


Guida di Harwich

La città di Harwich in Essex è la patria con il secondo porto più trafficato del Regno Unito. La città si trova sulla costa del Mare del Nord e sugli estuari del fiume Orwell e fiume Stour. A parte il porto, la città ha molte attrazioni per i visitatori, da Ha'Penny Pier Visitor Centre on the Quay ci sono visite guidate a piedi per tutta l'estate e le attrazioni includono Electric Palazzo del Cinema, Redoubt Forte, insieme a numerosi musei e fari. Situata a sud di Harwich si trova la più antica città di Dovercourt, che è stata abitata sin dalla preistoria. Particolarità della città sono i fari di ferro o "Leading Lights" che si trovano lungo la pittoresca spiaggia Blu Flag Beach. I traghetti eseguono collegamenti per Esbjerg in Danimarca e a Hoek van Holland. I terminali sono stati recentemente ristrutturati per fornire ai viaggiatori con ampi saloni, negozi, un ufficio di cambio , bar e ristoranti in un ambiente con aria condizionata. C'è anche un sistema di check-di efficiente, riducendo in modo significativo i tempi di attesa per i passeggeri.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica subito la nostra App
Scarica la nostra app Scarica ora A woman using her mobile phone

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci

Ti serve aiuto?

Non perderti le novità

Ricevi offerte esclusive direttamente via email.
Un design nuovo, il Direct Ferries di sempre