Traghetti per El Hierro
El Hierro e la più “giovane” delle
Canarie, un piccolo paradiso vulcanico servito da un solo traghetto che lo collega alla vicina
Tenerife 6 volte a settimana. E considerata la meta dei sogni per tutti gli appassionati di immersioni, per coloro che cercano un luogo di pace per disconnettersi dal caos della vita quotidiana e dedicarsi alla cura si se, praticando
mindfulness e immergendosi nella natura.
El Hierro e inoltre sulla buona strada per diventare autosufficiente e 100% eco-friendly grazie alle sue risorse naturali.
El Hierro: porti, orari e informazioni sui traghetti
L’isola ha un solo porto, Valverde. L’unico collegamento, la rotta Valverde - Los Cristianos, e gestito da Naviera Armas, dura solo 2 ore e 30 minuti ed e disponibile quasi ogni giorno, 6 volte a settimana.
El Hierro è quindi una meta perfetta per una gita in giornata da Tenerife, pur rimanendo un'ottima scelta come meta principale della vostra vacanza.
Traghetti dall’Italia a El Hierro
Al momento non esistono collegamenti tra l’Italia e El Hierro, ma vi basterà raggiungere la vicina Tenerife per poi per poi usufruire del traghetto locale.
El Hierro: benvenuti a bordo!
Data la brevità del viaggio, la maggior parte dei traghetti non dispone di cabine, ma è possibile prenotare in anticipo un posto a sedere. Per le traversate più lunghe, sono invece disponibili anche i posti in cabina.
A bordo dei traghetti, in base alla compagnia scelta, potrete trovare diversi servizi come ristorante, wifi, snack e bevande per un viaggio in totale relax. Puoi controllare i servizi offerti e le specifiche di ogni tratta utilizzando il nostro motore di ricerca e confrontando i prezzi migliori online.