Catania
La Valletta
Traghetti per Malta
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e Ritorno

Ultime offerte per Catania - La Valletta

Traghetti da Catania a La Valletta

I traghetti da Catania (Sicilia) a La Valletta collegano il l'Italia con la vicina isola di Malta. Al momento il servizio non è disponibile, ma possiamo consigliarvi altri traghetti dalla Sicilia a Malta, come il traghetto da Pozzallo a La Valletta.

Su DirectFerries troverete tutte le informazioni necessarie per prenotare il vostro biglietto - dagli orari alle ultime offerte, dai dettagli del viaggio alle guide sulla vostra destinazione.

Consigli per il vostro viaggio in traghetto

  • Si consiglia di controllare sempre l'orario del check-in dal momento che varia a seconda della compagnia, della tratta, e del tipo di imbarco (con auto, con animali, etc.)
  • Prenotare in anticipo vi permette di trovare la migliore disponibilità e spesso anche i biglietti per i traghetti più economici. Il nostro motore di ricerca mette a confronto tutte le compagnie disponibili per consigliarvi il viaggio più economico o l'alternativa migliore se la rotta che cercate non è disponibile.
  • Ricordate che a volte le biglietterie non si trovano direttamente accanto al porto! Consigliamo di controllare sempre l'indirizzo della biglietteria e quello del molo di partenza, così da evitare possibili ritardi. 

Traghetto rotte alternative

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da la Sicilia per Malta.
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte
Traghetto Catania - La Valletta: Riepilogo del percorso
Luogo di partenzaSicilia
DestinazioneMalta

* I prezzi sono soggetti a variazioni, sono basati sulle tariffe degli ultimi 30 giorni e aggiornati al 1 marzo 2025.

Catania La Valletta Domande frequenti

  • Qual è la durata del traghetto da Catania a La Valletta?

    Questa rotta non è attualmente attiva. Consulta il nostro Deal Finder per rotte alternative.

Guida di Catania

La città di Catania possiede il secondo porto più grande della Sicilia, data la sua posizione, uno degli unici due che permettono collegamenti navali con l’isola di Malta (l’altro è Pozzallo). Catania è inoltre una delle quattro città Siciliane ad avere connessioni marittime con la Campania (gli altri sono Palermo, Trapani e Messina); dal suo scalo partono traghetti diretti verso Napoli con frequenza usualmente giornaliera. L’area portuale si trova di passaggio sulla strada statale ss114 ed è poco distante dalla stazione dei treni (poco più di un kilometro) e dal centro città. Un giro turistico di Catania dovrebbe sicuramente includere piazza del Duomo, la Cattedrale, il teatro Bellini e via Etnea.


Guida di La Valletta

La Valletta è la capitale di Malta e patrimonio mondiale ed è praticamente un museo a cielo aperto. La città è una esperienza viva di architettura barocca, un monumento donato dai Cavalieri di San Giovanni quasi cinque secoli fa. Nel corso degli anni, La Valletta ha accolto imperatori, capi di stato, artisti e poeti, ed è oggi sede permanente del governo maltese. La città ha un certo numero di caffè pittoreschi e wine bar, ed è oggi una delle principali attrazioni turistiche di Malta, tra cui la maestosa cattedrale San Giovanni. Ospita anche una serie di eventi culturali, dal teatro in lingua inglese, ai concerti di importanti cantanti lirici.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci