Blue Star Ithaki
Gestita da Blue Star Ferries
Blue Star Ithaki
Gestita da Blue Star Ferries
Questo traghetto non è più operato dalla Blue Star Ferries.
La Blue Star Ithaki è il primo traghetto costruito in Corea ad essere entrato in servizio in Grecia nei primi anni del 2000. La nave ha una capacità di 1317 ed è in grado di trasportare 245 veicoli. Tra i servizi a bordo, potrai trovare un ristorante self-service, un bar all'aperto, un café ed una sala giochi.
A causa delle brevi rotte sulle quali opera, Blue Star Ithaki dispone di un numero ridotto di cabine. Tuttavia, c'è molto spazio per rilassarsi a bordo delle 3 sale principali: la sala centrale, la sala panorama e la sala yacht club. A bordo sono anche disponibili 84 poltrone in stile aereo che possono essere riservate in anticipo.
Ci sono tre posti a bordo dove poter acquistare cibo e bevande: il fast food Goodys che offre un servizio self-service, Flocafe che può ospitare fino a 204 passeggeri ed infine lo Ionian café dove potrai rilassarti e consumare calde bevande e snacks.
L'accesso Wi-Fi è disponibile in alcune aree della nave e c'è anche uno sportello ATM per coloro che desiderano prelevare contanti. Tra gli altri servizi un telefono e dei comodi canili, per il tuo animale domestico, che possono essere prenotati in anticipo.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Blue Star Ithaki il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.