Visemar One
Gestita da Balearia
Visemar One
Gestita da Balearia
Questo traghetto non è più operato dalla Balearia.
Visemar One è un traghetto moderno con numerosi servizi a bordo che vi aiuteranno a tenervi occupati durante l'attraversata. I servizi includono: bar, caffetteria, cabine, aree gioco per bambini, saloni con posti a sedere e solarium.
Visemar One include numerose cabine quadruple con servizi interni e cabine doppie adattate a passeggeri con mobilità ridotta. I posti riservati si presentano sotto forma di comode poltrone situate nel salone "Sirena".
L'equipaggio della compagnia Baleària sarà a vostra disposizione per assistere i passeggeri con ridotta mobilità. Tuttavia, se si richiede assistenza, è consigliabile notificare i nostri agenti al momento della prenotazione e il personale Balearia durante le procedure di check in.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Visemar One il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
out of 5
Il 15% dei nostri clienti consiglia questa nave
"valutazione"
ottimo
"bellissimo viaggio in traghetto"
staff molto gentile e disponibile, cabina molto pulita e comoda. Viaggio molto rilassasnte. Di sicuro lo userò anche nel futuro
"Servizio fantastico"
Ho accompagnato mio nonno in quanto non riesce a camminare bene. Abbiamo parcheggiato la macchina nel garage e mio nonno ha dovuto fare molte scale trovandosi in difficoltà. Lo staff lo ha aiutato e gli hanno anche offerto una cabina in modo che potesse riposarsi, il tutto gratuitamente. Un servizio 10 e lode. Grazie mille.
"una giornata in mare"
molto bella la nave e decisamente nuova. Cabina, cibo e servizi decisamente ottimi. Lo consiglio
"tutto bene"
cabina molto comoda e ottimo pranzo a bordo
"barcellona-palma"
Onestamente non ci siamo trovati male. Il personale di bordo molto disponibile. Tuttavia occorrerebbe maggiore attenzione alla sistemazione dei posti Caffetteria che sono a pannaggio dei maleducati e prepotenti e gli altri sono costretti a viaggiare seduti a terra. Comunque un grazie alla Directferries per la puntualità e la comunicazione
"pochi servizi a bordo"
la nave utilizzata era piuttosto carente riguardo il servizio bar/ristorazione e non vi erano attività pensate per ragazzi (10-15 anni). La tratta diurna potrebbe essere migliorata con qualche attività pensata per i clienti che devono rimanere sulla nave per circa 8 ore.. Aspetti positivi: la puntualità e la presenza del personale per le indicazioni (poltrone/cabine)
"barcellona palma"
Nave puntuale personale gentile... peccato la nave sia adibita più al trasporto mezzi che al trasporto persone... (mancanza piscina terrazze e sdraie...) cabina pulita solo a vista.. (sotto i letti c'era di tutto) un consiglio ripristinate le navi veloci e mettette al ritorno anche una partenza alle 23 ristorazione .. c'era una torretta con 6/7 spine di birra e mi hanno detto che non funzionava se volevo lattina altrimenti nulla
"Traghetti"
L'andata verso Palma è stata magnifica. Abbiamo viaggiato di notte con le poltrone reclinabili che erano molto comode. Siamo arrivati riposati. Il ritorno non è stato così confortevole come l'andata, ma era un viaggio in diurna, quindi non c'è andata così male.
"traversata notturna, Barcellona - Palma"
Abbiamo preso la traversata notturna da Barcellona a Palma. Siccome la tratta è breve (la nave parte alle 23.00 e arrivare alle 07.00) abbiamo deciso di non prenotare una cabina, ma solo delle poltrone. Questo è stato un errore. Le poltrone erano anguste e sistemate in una stanza piccolina con poco spazio per allungare le gambe. Erano di fronte a uno schermo, le luci erano accese e il film è durato fino alle 01.30 rendendo impossibile addormentarsi- Alla fine del film, alcune delle luci più luminose sono state spente, tuttavia altre sono rimaste accese. Ai servizi c'era solamente un asciugatore ad aria calda così che non ho potuto asciugarmi la faccia dopo essermi rasato. Al porto di Barcelona è impossibile capire gli annunci in lingua inglese. La qualità degli altoparlanti è scarsa. Quando hanno iniziato a caricare il bus, non avevamo capito cosa dovevamo fare-. Quando abbiamo capito cosa fare abbiamo dovuto correre e siamo riusciti a prendere il bus per un pelo.
"mi aspettavo di più"
Che cos'è successo ai traghetti veloci? Siamo rimasti scioccati dal non riuscire a trovarne uno. Il check in a Barcellona non è andato bene, abbiamo avuto problemi a trovare gli uffici e la signora allo sportello non è stata per nulla d'aiuto. Ci aspettavamo che il traghetto avesse di più da offrire. avevamo delle poltrone riservate e vicino a noi c'erano altri passeggeri molto rumorosi che ci hanno reso difficile dormire. Per il ritorno le poltrone e le cabine erano già tutte prenotate. Tutto sommato, la prossima volta viaggerò in aereo, la nave era pulita e ok, ma mi aspettavo più camere, ristoranti e servizi.
"Traghetto Barcellona-Palma"
Viaggio di andata e ritorno. La tratta notturna da Barcellona è stata eccellente, avevamo la cabina ed era pulita e perfetta. Lo staff molto gentile. Anche se ci siamo imbarcati velocemente siamo rimasti in auto per 50minuti prima dello sbarco. Il ritorno da Palma è andato bene. e' ridicolo avere una restrizione sull'orario di apertura del ristorante, anche perchè non c'era molto da fare a parte leggere o dormire. Di nuovo, lo sbarco è stato lento. Conviaen viaggiare in traghetto se vuoi portare la tua auto a Maiorca.
"Traghetto da Barcellona a Palma con Balearia primo maggio"
Questa traversata notturna è stata molto spiacevole. Siccome le cabine erano troppo costose, abbiamo prenotato le poltrone reclinabili. "Questa scelta funziona bene per attraversare la Manica. C'era solo un area con le poltrone. Le poltrone erano ok, ma con nostra meraviglia un membro della crew è arrivato a mezzanotte e ha acceso la tv con il volume alto. E' rimasto lì a guardare la tv con altre 3 persone per tutta la notte, con gli altri che provavano a dormire. Alla fine ho rinunciato e sono sceso nella sala da pranzo e ai bar. Qui c'erano persone sdraiate per terra o nelle panche in giro per tutta la stanza. Erano le 02.00 di notte e nessuno stava guardando la tv in quel momento. Che cosa combina questo equipaggio? Perchè guardano la tv dopo mezzanotte? E' una disposizione di Balearia nella speranza di forzare le persone a pagare per la cabina? E' stato un comportamento aggressivo. Da notare che anche il cibo è davvero pessimo.
"Da Barcellona a Palma con Balearia"
Viaggiare con Balearia ha un paio di aspetti negativi. I loro uffici, quando alla fine li trovate a Barcellona che non è la più semplice delle città nelle quali guidare. L'ufficio è situato in una brutta posizione e difficile da parcheggiare, perciò stampatevi il biglietto online, è più facile!. L'imbarco è ora situato in una delle aree più derelitte e apre alle 19.30 per le partenze serali. Non ci sono assolutamente servizi in quell'area a parte un piccolo bagno. Il posto è molto lontano dalla città percià impossibile parcheggiare e poi tornare indietro a piedi, perciò una volta che siete lì, siete bloccati. Detto questo, le navi sono molto piacevoli, l'equipaggio (italiano) è molto amichevole, la nave è pulita e il cibo e le bevande non sono così costose. C'è anche la connesione internet!
"Amichevole, pulito ee efficiente"
Era la prima volta che prenotavamo con Directferries.co.uk e tutto è andato come previsto senza sorprese. Il traghetto della Blue Star Ferries (da Spalato ad Ancona) era un po' sotto le mie aspettative in quanto la nostra sistemazione non era adeguatamente pulita. Per quanto riguarda cibo e servizio, tutto l'equipaggio è stato molto gentile con noi e le nostre richieste. Il viaggio era in orario.
"Seganletica??"
Peggior segnaletica di sempre. Quando si arriva al porto non ci sono parcheggi e quando si cerca di seguire le indicazioni per i traghetti Balearia è terribile, abbiamo aggirato 10 colonne, fatto il giro 6 volte prima di arrivare. Siamo arrivati 3 ore prima al porto e non ci sono servizi, così siamo tornati a Barcellona,ma non è bella cosa entrare in città alle 8 di sera. Cabina buona, ma la qualità del cibo è terribile! Non sono in trepida di attesa, quando dovrò riprendere questo traghetto! E anche molto cara, paragonato ad altre compagnie navali, ma hanno il monopolio!
"Il mio viaggio"
Eccellente come sempre. Cabina superba e staff molto buono. Viaggio breve, lo raccomando a tutti! Grandioso!
"Buona esperienza con Balearia"
Abbiamo prenotato una cabina quadrupla per la nostra famiglia per il trasferimento in notturna da Barcellona a Palma nell'aprile 2013. la mia unica piccola critiva va al bagno della camera, che non era pulito come avrebbe dovuto (puzzava come nelle stazioni degli autobus). La fila per il check-in è stata molto lunga e lenta: con l'avvicinarsi dell'orario di imbarco hanno aperto un altro sportello e le cose sono andate meglio. Per il resto, servizio, puntualità e sistemazione tutto ok. Non abbiamo usato il servizio ristorante quindi non possiamo commentarlo. Per chi desiderasse viaggiare via mare o trasportare il veicolo, il traghetto è un buon modo.
"...un'esperienza interessante!"
Dato che non mi è stato dato alcun indirizzo del terminal 1 di balearia, ho seguito le indicazioni per il porto e mi sono ritrovato in un deposito per containers. La terza volta che giravo per la stessa zona un poliziotto ha avuto pietà di me e mi ha detto che dovevo ritornare sull'autostrada e prendere l'uscita 21. Avendo visto un segnale Balearia su di un cancello, ho parcheggiato in un vicino parcheggio sotterraneo e dato che era presto ho fatto un buon pranzo e al ritorno ho chiesto a un addetto se ero nel posto giusto, solo per ottenere una risposta negativa. Ho chiesto allora nuova indicazioni, ho così capito che ero ancora molto distante e il posto era difficile da raggiungere. L'addetto con mia gradita sorpresa si è offerto di guidarmi fino là: che magnifo customer service! La traversata è andata bene, anche se penso che l'ora impiegata per lo sbarco sia stata eccessivamente lunga.
"Balearia barcellona-Palma (e ritorno)"
La barca era pulita e puntuale, ma il ristorante ha chiuso circa 2 ore dopo la partenza, e al bar era rimasto solo un panino (questo in bassa stagione -marzo e maggio-, forse in alta stagione è diverso) Il sistema di prenotazione ci è sembrato antiquato, ci abbiamo impiegato circa 20 minuti per cambiare la sistemazione e aggiungere una cabina, e una coppia spagnola ha occupato il solo altro check-in point per 45 minuti prima che il loro problema venisse risolto. Lo staff a bordo è stato amichevole, ma il loro inglese non era granchè.