Arbatax – Cagliari

Traghetti per la Sardegna

Arbatax – Cagliari
Siamo spiacenti, il servizio Traghetti Arbatax Cagliari non è più disponibile con Direct Ferries.

Offerte più recenti

Visualizza tutte le offerte speciali

Traghetto da Arbatax a Cagliari

Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Arbatax a Cagliari. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Arbatax a Cagliari possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
 

Perché scegliere Direct Ferries?

Naviga ovunque

Più percorsi di chiunque altro.

Naviga ovunque

Naviga spendendo meno

Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.

Naviga in modo flessibile

Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.

Naviga in modo flessibile

Naviga in modo intelligente

Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.

Naviga informato

Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.

Naviga informato

Naviga con fiducia

Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.

Arbatax Cagliari Domande frequenti

Guida di Arbatax

Arbatax è una frazione del comune di Tortoli, in provincia di Nuoro, sita sulla costa est della Sardegna, quasi in mezzo tra Olbia e Cagliari. La sua posizione ne fa uno dei porti più importanti della Sardegna, scelto da Tirrenia come base di partenza/arrivo di traghetti in direzione di Civitavecchia, Genova e Cagliari. Arbatax fa parte della regione dell’Ogliastra, una delle più apprezzate della Sardegna, dove spiagge, riserve naturali, scogliere danno vita a uno degli scenari naturali più suggestivi dell’isola. Posizione del porto e bellezza del territorio fanno di Arbatax una plausibile alternativa sia ad Olbia che a Cagliari. La struttura portuale è molto ben organizzata con servizi di ristorazione, copertura wi-fi, centri di informazione turistica e un servizio di noleggio barche.


Guida di Cagliari

Cagliari è una delle perle della Sardegna, situata sulla parte sud dell’isola, meno famosa sicuramente di quella nord, da’ la possibilità, data la sua posizione, di visitare, oltre alle bellezze del centro storico di Cagliari, alcune tra le spiagge più famose e quotate della Sardegna. La Sardegna si presta ad essere facilmente esplorata se si ha a disposizione un mezzo di trasporto proprio, i centri noleggio, tuttavia, non mancano; numerose sono inoltre le aree di campeggio. Per arrivare all’altro capo dell’isola, in zona Olbia, servono circa 3 ore di automobile, tramite autostrada E25, con il treno si impiegano 4 ore. I kilometri, prendendo come punto di partenza il porto, sono in tutto 265. Le navi che transitano attraverso lo scalo cagliaritano provengono da Civitavecchia, Napoli e Palermo. Il porto si trova a pochi minuti a piedi dal centro città.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica subito la nostra App
Scarica la nostra app Scarica ora A woman using her mobile phone

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci

Ti serve aiuto?

Non perderti le novità

Ricevi offerte esclusive direttamente via email.
Un design nuovo, il Direct Ferries di sempre