Algeri
Barcellona
Traghetti per la Spagna
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno

Ultime offerte per Algeri - Barcellona

Traghetti Algeri Barcellona

La rotta Algeri Barcellona collega l'Algeria con la Spagna ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Algerie Ferries offre collegamenti 1 volte a settimana con corse di una durata di circa 15 ore mentre Il servizio Balearia viene offerto fino a 1 volte a settimana, con una durata di circa 22 ore.

Pertanto, il servizio offerto è di 2 corse settimana per la rotta Algeri Barcellona tra l'Algeria e la Spagna. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Algeria per la Spagna.
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

Qual è la durata del traghetto da Algeri a Barcellona?

Il tempo di traversata in traghetto da Algeri a Barcellona è di circa 18h 30m. La durata di navigazione può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia, quindi ti consigliamo di verificare online.

Quali compagnie di navigazione operano tra Algeri e Barcellona?

Sono disponibili 2 compagnie che viaggiano da Algeri a Barcellona. Qui l’elenco
  • Algerie Ferries
  • Balearia

Come posso prenotare i biglietti del traghetto da Algeri a Barcellona?

Puoi prenotarer i traghetti da Algeri a Barcellona attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.

Guida di Algeri

Algeri è la capitale ed anche la più grande città dell'Algeria. Situata sul versante occidentale di una baia del Mediterraneo, grazie ai 2 porti artificiali, Algeri costituisce un importante nodo per il commercio internazionale.

La città è composta da una parte moderna costruita in riva al mare, e dalla città antica che si estende su una ripida collina a ridosso della città moderna.

A causa della recente storia violenta, sono pochi i turisti che visitano questa città. Tuttavia, la capitale conosciuta anche come "la Bianca", ha una bellezza che smentisce ogni conflitto. La storia turbolenta ha lasciato la città con un ricco patrimonio: dalle moschee arabe, i palazzi in stile ottomano e la Casbah si passa alle fortificazioni berbere e viali coloniali francesi che sono in grado di affascinare tutti gli appassionati di cultura, architettura, letteratura o arte.

Il lungomare è il punto di incontro degli algerini ed il luogo dove si trova la maggior parte dei locali. Passeggia tra i mucchi delle case dei pescatori dove una volta la gente viveva, proprio al di sopra delle onde.


Guida di Barcellona

La città spagnola di Barcellona si trova sulla costa tra le foci del fiume Llobregat e il fiume Besos e confina a ovest con le catene montuose Serra de Collserola. Barcellona è la capitale della regione autonoma della Catalogna ed è la seconda città della Spagna dopo Madrid. Fondata come città romana, nel Medioevo, Barcellona divenne la capitale della contea. Dopo la fusione con il Regno d'Aragona, Barcellona ha continuato ad essere una città importante nella Corona d'Aragona. la città ha un ricco patrimonio culturale ed è oggi un importante centro culturale e una famosa destinazione turistica. Particolarmente rinomati sono le opere architettoniche di Antoni Gaudí e Lluís Domènech i Montaner, che sono state designate Patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO. Barcellona ha molti musei, che coprono aree ed epoche diverse. Il Museo Nazionale d'Arte della Catalogna contiene un insieme ben noto di arte romanica, mentre il Museo di Arte Contemporanea possiede collezioni che risalgono a dopo il 1945. La Fundació Joan Miró, il Museo Picasso e la Fundació Antoni Tàpies detengono importanti collezioni di questi artisti di fama mondiale, così come il Framis Museo, che si concentra su opere del post 1960.Da Barcellonaci sono i traghetti p per Maiorca, Genova, Ibiza e il Marocco (Tangeri Med). I moli per i traghetti e navi da crociera si trovano vicino al centro della città, il porto ha inizio alla fine di Las Ramblas.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci