Michela
Gestita da Adria Ferries
Michela
Gestita da Adria Ferries
Questo traghetto non è più operato dalla Adria Ferries.
Costruita nel 1991, Michela può trasportare fino a 830 passeggeri e 221 veicoli. A bordo si potrà scegliere tra una vasta gamma di cabine, un ristorante self-service, numerosi bars, una piscina e un negozio duty free.
Michela dispone di diverse cabine che potranno accontentare ogni necessità ed ogni budget. Tutte le cabine sono en-suite e situate sul ponte superiore.
A bordo troverete un negozio duty free che offre profumi, sigarette, birre, vini, dolciumi e vestiti a prezzi molto competitivi.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Michela il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
out of 5
Il 38% dei nostri clienti consiglia questa nave
"La mia riserva...."
Quando ho pagato il bilietto era previsto: Partenza da Durrazzo alle 17°° di venerdi 1 novembre. L'arrivo alle 09°° di sabato 2 novembre. In fatti siamo partiti alle 19°° e siamo entrati ad Ancona alle14°°... Ho perso un appuntamento importantissimo. Mai piu con voi. Mi spiace!
"Cessi senza sapone e senza carta. Nessuna alternativa pulirsi il di dietro"
Vedi sopra. Per il resto regolare, niente di che
"Senza parole"
Nave stracolma.....sicura? Wi-Fi non funzionante Persone accampare ovunque Partenza e arrivo con 2 ore di ritardo. Serve altro per sapere cosa è migliorabile?
"Pessimo"
Avevo prenotato un biglietto ponte, ma sulla nave non c’era lo spazio ponte, cosa che non viene segnalata nella procedura di prenotazione, e abbiamo dovuto dormire tra le cabine solo perché una ragazza del personale gentilmente ci ha mostrato uno spazio. Tornando dall’Albania non avevo euro, ma solo Lek; non solo non prendevano lek ma non mi hanno fatto pagare al bar nemmeno con la carta di credito, non so per quale ragione. Non ho trovato in nessuna informazione in merito a questo nella parte riservata ai “termini e condizioni” nella mail di conferma alla prenotazione che mi era stata inviata.Mi sono fatta prestare degli euro per una coca cola e non mi hanno fatto lo scontrino. Il servizio exchange non c’e Sulla nave, come è normale che sia, ma quando sono andata a chiedere informazioni hanno cercato di cambiarmi i soldi con un cambio incredibilmente sfavorevole per me e mi hanno anche trattato molto male. Inoltre la nave è partita in ritardo e non ci sono state date spiegazioni in merito.
"Mai più nella vita"
Gestione in fase di check in e imbarco: pessima. Non si capiva dove e quando fare il check-in, due banchi di check-in aperti in tutto, zero informazioni su dove fosse l'imbarco e a che ora, macchine disposte male, da spostare tre volte inutilmente. Indicazioni in nave su dove fossero le cabine e i dormitori: errate e incomplete. Ai bar non c'era manco un gelato. Personale non cortese. Bagni decisamente sporchi già appena saliti, la carta igienica é apparsa magicamente la mattina alle 8, alle 9 siamo sbarcati. Tentativo di raccolta differenziata miseramente fallito: pochissimi bidoni, con risultato che la gente buttava qualsiasi cos nel primo bidone a disposizione. Sbarco uguale a imbarco: caos, no informazioni, gente prima direzionata verso un accesso ai garage, poi tutti indietro e verso un altro accesso. Wifi neanche a parlarne, e soprattutto non possibile utilizzare bancomat. E il biglietto non l'ho pagato due patate e due pomodori, intendiamoci. Disastro totale.
"Andata io ritorno tutto ok"
L’andata purtroppo non è stata meravigliosa come il ritorno.... i guai sono iniziati al check in in quanto non ci è stato consegnato il foglio di imbarco per l’auto( colpa nostra non aver controllato.... ma quando siamo tornati all’ufficio ci e stato detto che se ne erano accorti.... allora fico una chiamata???) finalmente riusciamo a salire in nave... Michela veloce si ma in quanto a pulizia ha lasciato parecchio a desiderare fin da subito.... Il ritorno è stato proprio un altro mondo nave un po’ più lenta ma fortuna nostra è stata incontrate Emma alla reception una persona davvero meravigliosa che ci ha aiutato per tutto il viaggio.... queste sono le persone di valore che meritano un plauso speciale
"Entrata ed uscita dall traghetto molto stancante "
Oggi 6 luglio, sono tornata dall’Albania con la nave Adria la MICHELA, e mio il nipote di 8 anni ( italiano)durante la notte si é sentito male, ha vomitato e aveva la febbre. Quando stavamo per uscire con le macchine, erano tanta gente ed io ho chiesto aiuto ad una donna , personale del porto, se mi aiutava di uscire prima. La sua risposta era: potevi viaggiare con l’aereo signora. Sono rimasta senza parole. Questa é : 1. Maleducazione 2. Non professionalità 3. Discriminazione Le autorità dovranno agire perché un comportamento simile é vergognoso.
"Il prezzo non giustifica il servizio"
Prima di partire non funzionava il servizio clienti 📞, anche se era un recapito, ma non rispondeva nessuno. La nave é partita 3 ore di ritardo, così aspettare 6 ore prima di partire é troppo stancante e con due bimbi di 10 e 8 anni. La camera era molto piccola, ma pulita. Non erano più le coperte di una volta ma le trapunte erano senza gli lenzuoli giusti, la trapunta deve essere coperta completamente dall’ lenzuolo per l’igiene. La cosa buona era il parquet, non erano più i tappeti che puzzavano.Il bar affollato così era impossibile prendere un caffè o bere qualcosa. Il ristorante molto scarso, stare fuori in terrazza era impossibile perché non erano posti da sedere, il prezzo del biglietto non giustifica il servizio, non é un viaggio da consigliare ai amici.
"Viaggio."
Buono personale gentile buona pulizia
"Servizio scadente"
Spazi comuni puliti, bagni malfunzionanti, in numero insufficiente e mai puliti durante la navigazione. Servizio ristorazione pessimo. Servizio bar positivo e personale disponibile. Operazioni di imbarco e sbarco molto lunghe, la nave non ha rispettato gli orari di partenza e arrivo.
"La consiglierei!!!"
Mi ha capitato di cambiare la data di partenza ed è stato molto facile a zero costo, bastava contattare la compagnia....
"La nave degli orrori"
La pulizia in generale è scadente, il personale di bordo è maleducato e non ha interesse per i passeggeri e infine i bagni sono uno scandalo: sporchi e non funzionanti dopo 1 ora dall'imbarco e, per farli pulire è stato necessario alterarsi e urlare... E alla fine hanno chiuso uno dei 2 bagni presenti per un quantitativo di persone allucinante. Praticamente un incubo. Non prenderemo mai più navi della compagnia Adria Ferries e la pubblicità che faremo sarà sicuramente molto negativa, considerando anche il fatto che il biglietto è molto più caro della tratta patrasso - Ancona.
"Traghetto da rottamare "
Nave da rottamare, vecchio, sporco, spazzi ridotti
"Esperienza migliorabile"
Bagni degli uomini senza sapone fin da prima della partenza. In uno dei gabinetti non era possibile scaricare. Per il resto il viaggio nel ponte è stato abbastanza gradavole e in un posto in cui vale la regola chi primo arriva meglio alloggia essere arrivati quasi ultimi non ha particolarmente compremesso la nostra comodità. Certo ho fatto viaggi migliori.
"Non la consiglio "
La peggior nave.
"Ottimo "
Molto sodisfatti partenza e arrivo nei tempi previsti 👍🏻
"Viaggio"
Il viaggio è andato bene tranquillo
"Può essere un'alternativa"
Per quanto riguarda il viaggio, la nave ed il personale, nulla da dire. non ho capito perché il check- in lo devi fare 3 ore prima della partenza (in aeroporto ne bastano 2), la nave da quel che ho saputo , parte spesso con 1 / 2 ore di ritardo (e così è stato con due ore di ritardo) ed è arrivata con due ore di ritardo. A parte questo, visto che ormai siete al corrente, può essere un'alternativa. Ho viaggiato con la moto e confermo che le hanno legate una con l'altra è alla mia, che ha solo il cavalletto laterale, hanno messo due blocchi per non farla cadere.
"Ancona Durazzo"
In generale tutto bene, la puntualità non è il punto forte del viaggio, è comunque consigliabile logisticamente comodo ed economico io lo rifarei sicuramente.
"Un disastro"
E' ststo terribile, il 23 dicembre non c'i hanno fatto entrare nel traghetto e c'i hanno lasciato per strada
"da dimenticare "
Cara Adria Ferris, il viaggio è stato da dimenticare a causa della scarsa organizzazione e a causa dei ritardi prolungati, ad esempio noi dovevamo partire alle 23:00 , invece siamo partiti il giorno successivo alle 4:00 del mattino e siamo arrivati alle 13:00 però l' orario d' arrivo era previsto alle 9:00 del mattino.A causa della scarsa organizzazione durante lo sbarco la gente si accumulava nei corridoi un' ora prima dello sbarco, e il personale era indifferente.
"Esperienza terribile!!"
Il peggior viaggio in traghetto di sempre. Il traghetto doveva partire alle 23 da Durazzo per arrivare alle 8 a Bari. Alle 00.30 il traghetto non era ancora arrivato nel porto. Quando finalmente è arrivato non c'era alcuna organizzazione. Eravamo tutti in coda ammassati con accanto le macchine che venivano caricate a bordo. Hanno caricato molte più macchine del previsto (i segni per terra facevano capire che andavano poste 3 file di automobili, invece ci hanno fatto stringere per farne stare 4). Arrivati a bordo il caos totale. Il numero di passeggeri era disumano. Troppi biglietti passaggio ponte. Gente che dormiva per terra OVUNQUE. Non potrei quantificare il numero di individui, ma sono certa che a bordo non ci fossero sufficienti giubbotti di salvataggio, e posti sulle scialuppe di salvataggio. Insomma, se fosse successa una qualche disgrazia, ci sarebbe stata una strage. La nave ha attraccato al porto di Bari alle ore 14.30. Esperienza pessima. Non consiglierei mai a nessuno di fare un viaggio in traghetto con questa compagnia. Da denuncia. Un vero e proprio schifo.
"Pessima Esperienza"
Concludendo in poche parole e stata una pessima esperienza, al porto non ce nessuno che diriga le macchine e quindi si fa a gara chi entra per primo, il traghetto e partito alle 15 invece che alle 13 ed e arrivato a durazzo alle 23 invece che alle 20.. non ne vale la pena per il prezzo pagato...!
"Viaggio senza problemi"
Ci tengo a scrivere che il viaggio è andato tutto bene. Avevo dei dubbi se prendere il traghetto o no perchè si viaggia per tante ore in una nave che non si sa com'è e invece devo dire che mi sono trovato bene. Le cabine e la nave sono puliti e l'ecquipaggio è a tua disposizione. In più la nave c'è stata meno del previsto ada arrivare quindi perfetto. Da rifare.
"viaggi durazzo bari"
la pulizia della cabina è migliorabile,gli arredi del bagno sono consunti e arruginiti e andrebbero sostituiti per il resto la nave appare tenuta in buono stato di pulizia e manutenzione.
"4 ore lasciati al parcheggio"
se non fossero bastate le 4 ore lasciati nel parcheggio del chek-in al porto di bari saliti sulla nave almeno mi sarei aspettato un po di decoro . era sporca e mal tenuta almeno ci siamo consolati al bar il personale era socievole e divertente... non penso che prendero piu questa nave molto peggio delle tirrenia degli anni 80 ma quelli erano altri anni no ?