Gestita da Trasmediterranea sulle rotte Almeria Melilla, Barcellona Ibiza, Barcellona Palma, Ibiza Palma & Malaga Melilla
Il traghetto Fortuny può trasportare fino a 1000 passeggeri e 330 veicoli. Facendo parte della categoria superferries della compagnia Trasmediterranea, Fortuny dispone dei più sofisticati e confortevoli servizi che renderranno il vostro viaggio piacevole e sicuro. A bordo troverete un ristorante a la carte e self-service, una caffetteria, un pub, una piscina, una vasca idromassaggio, un solarium, palestra con sauna, una sala lettura, una sala giochi, fasciatoi per cambiare i vostri bambini, un cinema, un canile per i vostri animali domestici, un servizio medico ed un negozio.
A bordo troverete una scelta di cabine disponibili in 2 e 4 letti, standard e club class.
A bordo della nave Fortuny troverete un pub/caffetteria, un ristorante à la carte con un'atmosfera molto chic e un ristorante self-service che offre una vasta selezione di cibo. Vi sono bars sia all'interno della nave che sul pontile esterno e un distributore automatico di snacks.
Nel negozio a bordo della nave Fortuny troverete molti prodotti come vestiti, souvenirs, libri, giornali dolci, profumi e gioielli.
La piscina a bordo della Fortuny è aperta tutto l'anno(coperta e riscaldata in inverno), potrai rilassarti nella vasca idromassaggio, nella sauna e nel solarium o se preferisci l'attività fisica allora visita la palestra attrezzata con i più richiesti macchinari. Troverete anche un cinema dove guardare gli ultimi films in uscita.
A bordo della Fortuny troverete un asilo con giochi di gomma, tavole, sedie, e una TV.
I bambini potranno anche nuotare o giocare nella piscina bassa oppure usare giochi da tavolo nell'area giochi.
La nave è dotata di speciali cabine e servizi igenici per passeggeri a mobilità ridotta cosi come rampe per facilitare la mobilità a bordo.
Se necessitate assistenza vi invitiamo ad informarci durante la prenotazione per assicurare che le vostre richieste vengano esaudite. I cani guida viaggiano gratuitamente.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Fortuny il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
Il 80% dei nostri clienti consiglia questa nave
"tutto ok "
ottimo rapporto qualità/prezzo. :)
Recensito il da Emanuele che ha viaggiato con Trasmediterranea, a bordo della nave Fortuny
"ottimo"
ottima compagnia ed ottimo sito internet, ho acquistato il biglietto on line da napoli 4 mesi prima della partenza e non ho avuto alcun problema per l'imbarco. Davvero massima serietà
Recensito il da Maddalena che ha viaggiato con Trasmediterranea, a bordo della nave Fortuny
"viaggio entusiasmante"
ho recentemente viaggiato da Palma a Barcellona e il traghetto era magnifico. Pulito, comodo, ben organizzato e ottimi prezzi al bar e ristorante. Non esiterei ad utilizzarlo ancora. Prenotazione online facile e sicura. Lo consiglio
Recensito il da Thomas che ha viaggiato con Trasmediterranea, a bordo della nave Fortuny
"Derubato"
Abbiamo dorminto nell'area riservata alle poltrone e quanlcuno molto professionale ci ha rubato i soldi dal portafogli e rimesso a posto. Sicuramente è una cosa che succede di frequente. Le poltrone erano molto scomode e ho dormitoper terra come un animale. Raccomando vivamente di prendere una cabina
Recensito il da Anonimo che ha viaggiato con Trasmediterranea, a bordo della nave Fortuny
"Grande modo per andare a Palma"
Abbiamo viaggiato da Barcellona a Palma nella notte del 24 febbraio sulla Fortuny. Ci aspettavamo una sistemazione base e una notte irrequieta. La nostra cabina è stata eccellente- come una camera di hotel di classe, con tutti i serviziper rendere la nostra notte confortevole. Entrambi abbiamo dormito bene e ci siamo sentiti a nostro agio nelle mani dello staff. E' stato eccitante guardare fuori dall'oblò vedere il mare e arrivare a Palma sul farsi del giorno. Al ritorno c'è stato maltempo con un temporale all'arrivo a Barcellona. Ancora la nostra esperienza è stata buona, nonostante la nave abbia ondeggiato parecchio. All'arrivo non eravamo in grado di ormeggiare a causa del forte vento, ma lo staff ha fatto un buon lavoro, rassicurandoci e organizzando dei bus navetta per i passeggeri a piedi e delle inicazioni luminose per le vetture. Il problema è che non ci sono state fornite sufficienti informazioni su cosa stava accadendo e sul perchè eravamo in ritardo. Non ci sono state fornite informazioni neppure su dove ci saremmo dovuti imbarcare a Palma. Tutto è andato buon fine, ma eravamo un po' nervosi nell'attesa del trasporto, quindi qualche informazione in più e un annuncio sarebbero state molto utili. In ogni caso è stata una piacevole esperienza.
Recensito il da Anonimo che ha viaggiato con Trasmediterranea, a bordo della nave Fortuny