Siamo spiacenti, il servizio Torshavn - Seydisfjordur non è più disponibile.
...

Traghetti per Torshavn - Seydisfjordur

La rotta Torshavn - Seydisfjordur veniva operata da Smyril Line.

La rotta Torshavn - Seydisfjordur non è disponibile. Al momento, non esistono servizi alternativi di traghetti diretti tra le Isole Far Oer e l'Islanda.

Visita le nostre pagine operatori navali, rotte, porti e destinazioni per verificare una possibile alternativa o, per maggiori informazioni, segui i links che trovi in questa pagina.

Puoi anche prenotare i biglietti utilizzando le migliaia di rotte presenti nel nostro Ricerca Tariffe.

Torshavn Guida

Torshavn è la capitale delle Isole Faroe. La città si trova sulla costa orientale di Streymoy dove è situata la montagna Húsareyn a nord-ovest, e la montagna Kirkjuboreyn a sud-ovest. La capitale di Faroe sorge su una collina e come si entra nel porto, si vedrà l'intera città commerciale. Gli edifici in legno con tetti rossi e dipinti, sono la casa per il governo del Faroe e il primo minisstro.La data esatta non è nota, ma l'origine della città può essere fatta risalire intorno al 900 dC, quando i primi coloni vichinghi arrivarono sull'isola dalla Norvegia. Dal porto ci sono collegamenti con la compagnia Smyril Line per la Danimarca, poi ci sono traghetti per l 'Islanda. Il porto è utilizzato anche per rotte interne tra cui .Strandfaraskip Landsins all'interno delle isole Faroe, soprattutto sulla strada per Tvøroyri.

Seydisfjordur Guida

Seydisfjordur è considerato da molti come una delle città più pittoresche d'Islanda, non solo per il suo ambiente impressionante, ma anche perché la citta ha mantenuto intatti i vecchi edifici in legno. Il poeta Matthias Johannessen ha definito Seydisfjordur una "perla racchiusa in un guscio." La città, come altre in Islanda, deve le sue origini ai mercanti stranieri, soprattutto danesi, che ha iniziato ad operare nel fiordo nella metà del XIX secolo. Ma l'evoluzione della città era dovuta alla pesca del aringhe pesca, iniziata grazi ai tra 1870-1900. I norvegesi costruirono una serie di attrezzature per la pesca dell'aringa, e nel giro di pochi anni la piccola comunità, ha goduto di un grande sviluppo commerciale.

Il profondo fiordo di Seyðisfjörður si insinua per 17 km sino a toccare il monte Strandartindur e il monte Bjólfur.