Algeciras – Tangeri
Traghetti per il Marocco
Algeciras – Tangeri
Traghetti per il Marocco
Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Algeciras a Tangeri. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Algeciras a Tangeri possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Algeciras è una città portuale nel sud della Spagna ed è la più grande città sulla baia di Gibilterra. Algeciras è principalmente snodo di trasporto turistico e industriale. Le sue principali attività sono collegate con il porto, che serve come punto di imbarco principale tra la Spagna e Tangeri e altri porti del Marocco e le Isole Canarie. La città ha anche un settore della pesca sostanziale ed esporta una vasta gamma di prodotti agricoli provenienti dal territorio circostante, tra cui cereali, tabacco e animali da fattoria. Algeciras non è una bella città ma ha una personalità grintosa e, a differenza di alcune delle località Costa, è un posto molto genuino con una vera atmosfera portuale.
Il porto di Algeciras è uno dei più grandi porti d'Europa e del mondo per tre categorie: contenitore, merci e trasbordo. Si trova a 20 km a nord-est di Tarifa sul Río de la Miel, che è il fiume più meridionale della penisola iberica e dell’Europa continentale. Il porto è classificato come il 16 ° più trafficato porto del mondo. Nonostante le navi commerciali, balene e delfini sono noti per nuotare nel porto di tanto in tanto.
Situato nel nord del Marocco, sulla costa nord africana, la città di Tangeri si trova all'ingresso occidentale dello stretto di Gilbiterra, dove il Mediterraneo incontra l'Oceano Atlantico. Oggi, molti degli edifici storici e palazzi della Kasbah sono stati acquistai dagli europei e trasformati in case private o convertiti in alberghi, ristoranti e musei. Il Museo Kasbah è situato appena fuori Place du Mechouar e contiene vari reperti dall'età della pietra della fine del XX secolo, che mostrano la ricca storia di Tangeri. Qui, potete vedere la prova dei molti popoli che hanno abitato o governato questa regione. Da non perdere è un bel mosaico tratto dalla città romana di Volubilis e fare una bella passeggiata attraverso i giardini del Sultano.